Giulia Melchiorre, 12enne ritrovata: era scomparsa mentre andava a scuola a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giulia Melchiorre, 12 anni, è stata ritrovata. Di lei si erano perse le tracce da martedì mattina, verso le 7 , nella zona del Parco Sempione a Milano. La giovane era uscita di casa per raggiungere la scuola media "Mauri" in via Mauri, dove frequenta la classe terza A, ma non era mai arrivata a destinazione. Il padre, Ferdinando Melchiorre, aveva raccontato con preoccupazione: «Giulia è uscita alle otto del mattino e da allora non abbiamo più sue notizie. (ilmattino.it)
Su altri giornali
12 A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)
Una studentessa di 13 anni la stamattina 7 gennaio sembrava essere scomparsa nel nulla. La ragazzina, studentessa alle medie, è uscita verso le 8 dalla sua casa a Milano per il primo giorno di scuola dopo le vacanze, e non è mai arrivata in classe. (Fanpage.it)
Una foto recente di Giulia Melchiorre (il Giornale)
L’hanno ritrovata poco prima della mezzanotte, seduta ai tavolini di un fast food in zona Lorenteggio: sono state ore di grande apprensione quelle di ieri a Milano per una famiglia e per l’intera comunità di amici e conoscenti che si è mobilitata per cercare G. (La Repubblica)
L’appello è anche nella chat di classe della scuola media Mauri che frequenta Giulia (lei è in terza). La famiglia abita in zona Sempione, la ragazza è uscita di casa e dalle otto del mattino non ci sono più sue tracce, se non un biglietto “preoccupante” lasciato ai genitori. (La Repubblica)
A riconoscerla è stato il padre di uno studente, che ha subito chiamato la polizia. Era uscita di casa per andare a scuola, dopo le vacanze natalizie, ma era scomparsa nel nulla. (IL GIORNO)