Atalanta, c’è apprensione per lo stop di Zappacosta. Le ultime su Gosens e Hateboer

Atalanta, c’è apprensione per lo stop di Zappacosta. Le ultime su Gosens e Hateboer
SOS Fanta SPORT

Come ribadito anche da Gasp, difficilmente l’esterno tedesco ci sarà con la Juve; stesso discorso per Hateboer, entrambi puntano a tornare per la successiva.

Atalanta in campo subito dopo il pari in Champions League.

In ogni caso, non saranno subito pronti per giocare dal 1′

Gosens, Hateboer e Lovato si sono allenati a parte”, si legge.

C’è apprensione per l’infortunio alla caviglia di Davide Zappacosta: nelle prossime ore i controlli che faranno chiarezza sull’entità dello stop. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

VERSO LA JUVE: SI RIVEDE HATEBOER E la preparazione all’anticipo di campionato sabato all’Allianz Stadium contro la Juventus sembra addizionarsi dell’altra buona nuova del pronto rientro di Robin Gosens tra i disponibili. (Calcio Atalanta)

Il problema alla caviglia di quest'ultimo sarà valutato attentamente nelle prossime ore, ma è da escludere quasi in maniera categoria che possa esserci con la Juventus. Per questo motivo la scelta di Giuseppe Pezzella è praticamente obbligata per Gasperini che schiererà lui sulla fascia sinistra e Maehle su quella di destra. (Fantacalcio.it)

Se le indicazioni saranno confortanti potrebbe essere accelerato il recupero del tedesco, che avrebbe dovuto fare il suo rientro nella prossima gara contro il Venezia. L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza (BergamoNews)

Per Zappacosta niente Juve, si tenta il recupero di Gosens

Domani ci saranno ulteriori valutazioni per poi capire i tempi di recupero, anche perché sabato c'è la sfida contro la Juventus, importantissima per la classifica di entrambe i club Perché Davide Zappacosta, uscito alla fine del primo tempo nella sfida contro gli Young Boys dopo una botta ricevuta da Ngamaleu (che forse meritava il rosso per l'intervento) oggi si è allenato regolarmente a Zingonia. (TUTTO mercato WEB)

Gosens, Hateboer e Lovato si sono allenati a parte.Domani, giovedì 25 novembre, è in programma un allenamento pomeridiano, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse. (ilBianconero)

Sempre valide le soluzioni relative a Pezzella o alla difesa a 4. Davide Zappacosta non giocherà, con ogni probabilità, Juventus-Atalanta. L’infortunio alla caviglia occorso nella fredda notte di Berna costringerà l’esterno di Isola del Liri al forfait, per l’amarezza di tutto l’ambiente nerazzurro, che lo ha visto molto positivo in questo primo scorcio di stagione. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr