McDonald’s assume quattordici addetti

La Gazzetta di Reggio ECONOMIA

Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio.

Posizioni che rientrano nel piano di assunzioni nazionale, che prevede l’assunzione di duemila nuove persone di cui circa mille faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in quindici regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre mille saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. (La Gazzetta di Reggio)

Su altri media

Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 36.000 ristoranti I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. (ladigetto.it)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Ferrara24ore)

Fornito da La Repubblica. LONDRA – La multinazionale degli hamburger cerca cuochi e camerieri: McDonald’s ha annunciato piani per creare 20 mila nuovi posti di lavoro e aprire 50 ristoranti nel Regno Unito e in Irlanda. (Notizie - MSN Italia)

Assunzioni McDonald’s: Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va nella direzione della ricerca di personale avviata da McDonald’s per 13 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Bolzano, in particolare 6 in città e 7 a Merano. (La Voce di Bolzano)

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui; circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi. (Livorno Press)

Il programma fedeltà, tuttavia, non coprirà gli ordini effettuati tramite consegna a domicilio, ha confermato McDonald’s McDonald’s vuole personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. (Invezz)