Sinner oggi torna ad allenarsi e trova ad attenderlo Alcaraz

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo mesi di incertezza e una squalifica che lo ha tenuto lontano dai campi, Jannik Sinner è pronto a riprendere il suo posto nel mondo del tennis. La sua sospensione di tre mesi - racconta Paolo Condò - dovuta a un caso di contaminazione accidentale da clostebol, si è conclusa il 13 aprile 2025, permettendogli di tornare agli allenamenti ufficiali e di prepararsi per il suo atteso rientro agli Internazionali d’Italia, in programma il 4 maggio. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Ieri, infatti, il numero uno del ranking mondiale ha ricevuto l’autorizzazione per tornare a lavorare in campo regolarmente, avvicinandosi sempre di più al suo ritorno ufficiale fissato per il 4 maggio agli Internazionali d'Italia del Foro Italico. (Il Messaggero)
Il regista Jorma Taccone, noto per il suo lavoro in MacGruber, ha recentemente condiviso un episodio significativo riguardante la famosa star Val Kilmer, mentre parlava della produzione di questa commedia parodistica. (SofiaOggi.com)
Ci si deve allora accontentare di ciò che passa il convento: la qualità non manca - per l’amor del cielo - ma i tempi dei «big four» erano un’altra cosa. Che non sta preparando però un clamoroso ritorno: si limiterà a qualche esibizione in giro per il mondo. (Corriere del Ticino)

O meglio: nei circoli affiliati alle federazioni, quelli dove ora può finalmente allenarsi anche con colleghi professionisti. Jannik Sinner, dopo tre mesi di stop forzato per la squalifica legata al caso Clostebol, è tornato in campo. (Mowmag.com)
Sinner sta per tornare a competere: il conto alla rovescia per la fine della squalifica è ufficialmente iniziato, ma a stupire sono state le ultime parole arrivate sul suo conto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La decisione Jannik Sinner, infatti, ha deciso di non scendere in campo, ma di proseguire il proprio allenamento in palestra , dando di fatto priorità alla preparazione fisica rispetto al lavoro tecnico-tattico. (Tuttosport)