Governo: Conte, 'avanti solo con sostegno di tutte forze maggioranza'

Governo: Conte, 'avanti solo con sostegno di tutte forze maggioranza'
SassariNotizie.com INTERNO

Credo che una crisi non sarebbe compresa dal Paese in un moneto in cui ci sono tante sfide che ci attendono".

politica. Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "Il Governo può andare avanti solo col sostegno della coalizione, di tutte le forze della maggioranza".

Così il premier Giuseppe Conte, rispondendo alle domande dei cronisti dopo l'incontro al Quirinale con il Presidente della Repubblica.

"Spero di no. (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altri media

l premier Conte, prima di rientrare a palazzo Chigi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito all'incontro con il presidente della Repubblica Mattarella: "Una crisi? L'interesse dei cittadini viene prima di tutto. (Tuttosport)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte di ritorno dall’incontro con Mattarella al Quirinale - Agtw /CorriereTv. «Mi auguro non si arrivi a quello» al ritiro delle ministre Iv «anche perché si sta lavorando a definire una proposta di patto di legislatura». (Living)

“Renzi buffone!”: il contestatore che strilla mentre Conte parla perché ha capito male - ros_raff : RT @neXtquotidiano: 'Renzi buffone! ': il contestatore che strilla mentre #Conte parla perché ha capito male - neXtquotidiano : 'Renzi buffone! (Zazoom Blog)

Crisi di governo, Mattarella chiede di fare in fretta: le tre strade per Conte

Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti. (SardiniaPost)

Un patto di legislatura, dunque, che tenga in piedi il governo ma che al contempo ne rilanci anche l’azione. Secondo quanto si apprende il capo dello Stato ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell'allarmante situazione causata dalla pandemia. (La Stampa)

Accusa Conte di aver creato un «vulnus democratico», eppure giura: «Non ho pregiudiziali nei suoi confronti», che suona però come un «Giuseppe, stai sereno». Le ministre di Italia viva dunque si dimettono, ma lui dice d’esser pronto a restare «nella maggioranza, se ci vogliono». (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr