Basket, Eurolega 2021: l'Olimpia Milano chiude la regular season contro l'Efes, ancora da definire la posizione ai playoff

Basket, Eurolega 2021: l'Olimpia Milano chiude la regular season contro l'Efes, ancora da definire la posizione ai playoff
OA Sport SPORT

OLIMPIA MILANO, LE POSSIBILI COMBINAZIONI DELL’ULTIMO TURNO. 4° POSTO. – Se batte l’Efes. – Se perde, perdono Fenerbahce e Bayern. 5° POSTO. – Se perde, perde il Bayern e vince il Fenerbahce. – Se perde, vince il Bayern, perde il Fenerbahce. 6° POSTO. – Se perde, vincono Fenerbahce e Bayern e lo Zenit perde una delle due partite. 7° POSTO. – Se perde, vincono Fenerbahce e Bayern e lo Zenit vince entrambe le partite. (OA Sport)

Su altri media

Domani si scriverà il futuro di EuroLeague per Olimpia Milano. Con il successo del Cska sull’Asvel l’Efes, di scena in serata al Forum, è certo del terzo posto (1° Barcellona, 2° Cska). (Sportando)

L’AX Armani Exchange Milano ha già guadagnato l’accesso ai playoff, quello che era considerato l’obiettivo minimo stagionale. La presentazione del match. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Olimpia Milano-Anadolu Efes, match valido per la trentaquattresima e ultima giornata della regular season dell’Eurolega 2020-2021 di basket. (OA Sport)

Nella partita di andata della stagione 2018/19, l’Olimpia ha vinto 81-80 con una tripla quasi allo scadere di Mike James. Un cammino impressionante che ricorda la cavalcata della passata stagione quando l’Efes era primo nel momento in cui la stagione venne interrotta. (Sportando)

Olimpia Milano-Anadolu Efes: streaming e diretta tv Eurosport? Dove vedere Eurolega

L’Efes è già certa del terzo posto e ha meno motivazioni di una Milano, che vuole riscattare le ultime sconfitte con Panathinaikos e Varese. OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES, EUROLEGA 2021: PROGRAMMA. VENERDI’ 9 APRILE. (OA Sport)

L'’A|X Armani Exchange Milano ospiterà stasera al Mediolanum Forum l’Anadolu Efes per la trentaquattresima e ultima gara della stagione regolare di EuroLeague (palla a due ore 20:45, diretta Eurosport player). (Pianetabasket.com)

L’incontro del Mediolanum Forum potrà essere visto sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player. SEGUI OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES IN DIRETTA STREAMING SU DAZN (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr