Inter, Inzaghi: “Ho la fortuna di allenare giocatori importanti”

Calcio In Pillole SPORT

A lui va anche il merito di aver dato vita a una regia straripante, che oggi è stata decisiva.

Ho avuto la possibilità di venire qua, abbiamo lavorato tanto e il nostro obiettivo è salvaguardare la storia del club

Non ho avuto tanti giocatori, ma i miei ragazzi hanno risposto bene.

Tutto merito di mister Inzaghi, che ha preso il timone di questa squadra e la sta dirigendo verso i mari più belli. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Bastoni assoluto protagonista di Roma-Inter, con una grande prestazione in difesa e l’assist per Dumfries. L’Inter ha vinto il match per 0-3 e il classe ’99 si gode questi tre punti contro un avversario ostico come la squadra di José Mourinho: “Espugnata la Capitale”. (Inter-News)

Come successo a Venezia, Bastoni sarà il primo giocatore in fase di costruzione, il play basso che possa permettere all’Inter di impostare da dietro con estrema tranquillità Il centrale azzurro sarà nuovamente posizionato come centrale nella difesa a tre. (Inter-News)

I tre non hanno preso parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli (vedi articolo) ed è dunque presumibile che vadano in panchina con la Prima Squadra AGGIUNTI IN LISTA – Roma-Inter potrebbe vedere tre giocatori della Primavera tra gli uomini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Quelle tre squadre hanno giocatori che quando stanno su non hanno le vertigini, l’Atalanta potrebbe averle» – Antonio Cassano esalta il gioco dell’Inter di Simone Inzaghi: «È vero che Antonio Conte ha dato una strada, la stanno seguendo però con la loro interpretazione. (Inter-News)

Dovremo fare una partita molto attenta e importante, da vera Inter. La squadra ha fatto bene, per lui è stato un riposo che gli farà bene. (fcinter1908)

Ecco il primo colpo di gennaio”. Inter, Lautaro lascia l’allenamento: le sue condizioni. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Lautaro Martinez ha concluso anzitempo l’allenamento di ieri alla vigilia di Roma-Inter. (CalcioMercato.it)