Scontri Roma. Lamorgese a Question Time alla Camera risponde sulla gestione dell'ordine pubblico

Scontri Roma. Lamorgese a Question Time alla Camera risponde sulla gestione dell'ordine pubblico
Rai News INTERNO

Un passaggio che incontra il favore anche del leader M5S, Giuseppe Conte: "Ci sono tutti gli estremi per lo scioglimento di Forza Nuova"

Perché la Lamorgese riferirà alle Camere sugli scontri di Roma, ma anche di Milano.

Lamorgese a Question Time alla Camera risponde sulla gestione dell'ordine pubblico Il 19 il ministro dell'Interno riferirà alle Camere sugli scontri di Roma, ma anche di Milano.

Stamane al Viminale il Comitato per l'ordine e la sicurezza Scontri Roma. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così la ministra dell’Interno Luciana Lamorgese, durante il question time alla Camera sui disordini a Roma (LE ), punta il dito verso il leader romano di Forza Nuova. Su scioglimento di Forza Nuova governo attende pm e Parlamento approfondimento Come si scioglie un partito e quali sono i precedenti in Italia Durante il question time, Lamorgese è intervenuta anche sullo scioglimento di Forza Nuova (Sky Tg24 )

“Un ministro incosciente e dormiente è lo strumento ideale di chi oggi come ieri trama nell’ombra. Il problema che mi pongo è questo: a chi giova avere un ministro del genere? (La Voce del Patriota)

Dopo le bordate alla Camera della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni (leggi l’articolo), anche Matteo Salvini torna ad attaccare la ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, su sbarchi e gestione dell’ordine pubblico durante le recenti manifestazioni dei No Green Pass. (LA NOTIZIA)

Lamorgese spiega l’assenza di intervento su Castellino. Meloni sbotta “se prima era incapacità, oggi la tesi è più grave”

Per chi ha fretta. Il video con le contestazioni alla ministra Lamorgese è stato pubblicato il 4 ottobre 2021 via Facebook, ottenendo oltre 6 mila condivisioni. La parte rimossa dal video pubblicato via Facebook riguarda un assalto dei manifestanti contro gli agenti (Open)

Quante balle dal ministro. 13 ottobre 2021. Queste immagini risalgono a sabato 2 ottobre, quello precedente agli scontri di Roma. Giuliano Castellino in piazza già il 2 ottobre, Luciana Lamorgese come lo spiega? (Liberoquotidiano.it)

Se fino a ieri pensavamo la sua fosse sostanziale incapacità oggi la tesi è più grave: quello che è accaduto è stato volutamente permesso e questo ci riporta agli anni già bui. Non si fa attendere la risposta di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, durante ilo question time alla Camera con il ministro dell’interno. (Minformo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr