Coronavirus, contagi in aumento in Lombardia, Fontana: "Sono preoccupato"

Coronavirus, contagi in aumento in Lombardia, Fontana: Sono preoccupato
La Repubblica La Repubblica (Interno)

Published on Mar 26, 2020. "Purtroppo siamo attorno ai 2.500 nuovi casi.

"Abbiamo rispettato i protocolli dell'Istituto superiore di sanità, cioè che i tamponi si facciano solo ai sintomatici".

Il numero è aumentato un po' troppo rispetto alla linea dei giorni scorsi.

Su altre testate

Coronavirus, Fontana: «Bertolaso sta bene, vedremo se sostituirlo». EMBED. . . «Bertolaso sta bene, vedremo se sostituirlo». Fonte: LNews Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso di un punto stampa a Palazzo Lombardia. Coronavirus, Fontana: «Ordinanza lombarda in vigore almeno 10 giorni». EMBED. . . (LaPresse) "Non abbiamo ricevuto formalmente il Dl" di ieri, "quindi è inutile fare valutazioni sulle bozze. (Il Messaggero)

Il numero tamponi effettuati in Lombardia è pari a 87.713, in aumento di 6.047 unità. Si era detto preoccupato per l'impennata del dato dei contagiati da coronavirus rilevato in Lombardia nel bollettino di ieri, giovedì 26 marzo. (Milano Fanpage.it)

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato dell’aumento dei casi registrato ieri all’interno dei confini regionali, dissipando alcune preoccupazioni nate dopo la comunicazione dei dati. (Milan News)

Che insiste: è fondamentale ora più che mai restare a casa. Il premier Johnson è positivo al virus, e gli Stati Uniti conquistano il triste record dei maggiori contagi al mondo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Ma deve essere chiaro che devono darci i mezzi per farlo e dobbiamo considerare che i laboratori sul territorio regionale possono attualmente analizzare un massimo di 5000 tamponi giornalieri”. Spazio poi al nodo tamponi: “Ci sono speculazioni vergognose. (Bergamo & Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti