Inter Bayern Monaco, probabili formazioni del ritorno dei quarti Champions

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League: si riparte dal 2-1 per i nerazzurri dell'andata. Inzaghi ritrova Dimarco dal 1' al posto di Carlos Augusto, per il resto va verso la conferma dell'11 vincente a Monaco. Tra i tedeschi recuperati per la panchina Pavlovic e Coman, ancora out Neuer (comunque a Milano per supportare la squadra). Di seguito le probabili formazioni del match di San Siro CONFERENZA INZAGHI - LE NEWS SUL BAYERN (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le probabili formazioni Al Bialystok City Stadium di Bialystok si giocherà la gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League tra Jagiellonia-Real Betis. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)
"C'è grande orgoglio per quello che stiamo facendo - dice l'allenatore - Sappiamo che domani dovremo dimenticare il risultato dell'andata, ma non la prestazione. – Vigilia di Champions League per l'Inter, impegnata domani sera, mercoledì 16 aprile, alle 21 allo stadio Meazza nel ritorno dei quarti di finale contro il Bayern Monaco (Quotidiano Sportivo)
L'Inter di Simone Inzaghi cerca un posto nelle Top 4 del calcio europeo, ripartendo dalla epica vittoria della gara d'andata a Monaco di Baviera: il 2-1 dell'Allianz Arena , arrivato dopo i gol di Lautaro Martinez, Muller e Frattesi, sarà da difendere con i denti nel return-match, che vedrà dunque i nerazzurri giocare con due risultati su tre a disposizione per cercare di accedere alle semifinali (dove con tutta probabilità ad attenderli ci sarà il Barcellona, vincente per 4-0 sul Borussia Dortmund nella gara d'andata). (eurosport.it)

Di Lorenzo Nicolao (vivimilano.corriere.it)
C’è un’Inter dal passato tedesco che diventa fondamentale per reggere l’onda d’urto del Bayern Monaco, inferocito per la sconfitta dell’andata dei quarti di Champions League in casa in Germania, a caccia della rimonta a San Siro (La Stampa)
La partita si preannuncia decisiva per determinare quale delle due squadre accederà alle semifinali della prestigiosa competizione europea. Probabili formazioni Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con alcune assenze significative. (Radio Kiss Kiss Napoli)