Bitcoin sempre più mainstream. Coinbase sbarca in borsa

Bitcoin sempre più mainstream. Coinbase sbarca in borsa
We Wealth ECONOMIA

A rendere l’interesse nella valute digitali sempre più vivo c’è anche tutta la questione legata alle varie banche centrali

“Una potenziale normalizzazione della volatilità del Bitcoin potrebbe rinvigorire l’interesse istituzionale in futuro” , scrivono in un rapporto gli analisti di JPMorgan.

Più la volatilità sempre rallentare è maggiori soggetti potrebbero volere uno spazio criptografico al loro interno. (We Wealth)

La notizia riportata su altri giornali

2' di lettura. Difficile che possa confermare la capitalizzazione di oltre 100 miliardi di dollari che ha raggiunto qualche settimana fa sulla base degli scambi privati di azioni. Quotazione senza raccolta di fondi. (Il Sole 24 ORE)

La prima transazione ufficiale invece data 12 gennaio 2009 e coinvolge Satoshi Nakamoto e lo sviluppatore Hal Finney. Si può comprare il sottostante o esercitarsi nei più rischiosi Cfd, per scommettere anche sui ribassi. (We Wealth)

Ed ora, passato il polverone, Coinbase torna a sbrigare le pratiche per la quotazione e a puntare gli occhi su Wall Street Un deciso passo avanti verso la quotazione, quello di Coinbase, dopo che la multa ricevuta dalla Commodity Futures Trading Commission (CFTC) per segnalazione impropria dei volumi di trading sul Bitcoin e altri asset aveva costretto l’exchange a prendere tempo. (Money.it)

Criptovalute, Coinbase sbarcherà a Wall Street il 14 aprile

Adottare un modello multi-depositario evidenzia il nostro focus sulle innovazioni di cui beneficiano gli investitori isdomTree ha adottato un modello multi-depositario per il proprio ETP su bitcoin con copertura fisica a seguito della nomina di Coinbase Custody in qualità di seconda depositaria. (AziendaBanca)

Fonte: uno screenshot, Instagram/Coinbase. Il 6 aprile, la società terrà una teleconferenza per discutere i risultati stimati per il primo trimestre 2021 e fornirà le previsioni finanziarie per il 2021. (Cryptonews Italy)

Coinbase, la piattaforma per l'acquisto e la vendita di criptovalute come il bitcoin sbarcherà in borsa a Wall Street il prossimo 14 aprile. La piattaforma è stata fondata nel 2012 a San Francisco ed ha un giro d'affari di 1,14 miliardi di dollari (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr