Bitcoin sempre più mainstream. Coinbase sbarca in borsa

We Wealth ECONOMIA

A rendere l’interesse nella valute digitali sempre più vivo c’è anche tutta la questione legata alle varie banche centrali

“Una potenziale normalizzazione della volatilità del Bitcoin potrebbe rinvigorire l’interesse istituzionale in futuro” , scrivono in un rapporto gli analisti di JPMorgan.

Più la volatilità sempre rallentare è maggiori soggetti potrebbero volere uno spazio criptografico al loro interno. (We Wealth)

La notizia riportata su altri giornali

La piattaforma è stata fondata nel 2012 a San Francisco ed ha un giro d'affari di 1,14 miliardi di dollari 2 Aprile 2021. (Lettura 1 minuto). . . . (Teleborsa) - Prima volta per una piattaforma della moneta virtuale. (ilmessaggero.it)

Adottare un modello multi-depositario evidenzia il nostro focus sulle innovazioni di cui beneficiano gli investitori Il WisdomTree Bitcoin ETP (BTCW), con copertura fisica, è stato quotato al SIX, Swiss Stock Exchange, nel dicembre del 2019 con un TER pari allo 0,95%. (AziendaBanca)

Come riportato, è stato valutato a circa 90 miliardi di dollari durante l'ultima settimana di negoziazione sul mercato privato del Nasdaq. Risultati annunciati in precedenza di Coinbase. Dati consolidati del conto economico. (Cryptonews Italy)

Si può comprare il sottostante o esercitarsi nei più rischiosi Cfd, per scommettere anche sui ribassi. Il primo blocco di 50 bitcoin vide la luce alle 18.18 del 3 gennaio 2009. Ma all’inizio bitcoin era cosa da nerd e dunque questa scarsità non era un problema, in quanto ad essi era interessata una nicchia ristretta di visionari convinti di poter cambiare il mondo. (We Wealth)

emaforo verde della Sec alla quotazione a Wall Street di Coinbase, una delle priciipali piattaforme per l'acquisto e la vendita di criptovalute. Un successo della quotazione di Coinbase, osserva la Reuters, "segnerebbe un importante riconoscimento per un settore che ha lottato a lungo per conquistarsi la fiducia di investitori tradizionali,regolatori e dei comuni cittadini" (la Repubblica)

Fonte: Tradingview. BTC "minaccia un breakout". Bitcoin si è ripreso dal flash crash avvenuto qualche giorno fa, e nella giornata di venerdì ha raggiunto i 60.000$. Dopo aver sconfitto la volatilità, il prezzo di Bitcoin (BTC) è pronto a un breakout, ma aprile potrebbe avere ancora in serbo un sell-off a sorpresa. (Cointelegraph Italia)