Covid, 6 morti nelle Marche oggi: 2 nell'anconetano

Covid, 6 morti nelle Marche oggi: 2 nell'anconetano
AnconaToday INTERNO

Tutti i pazienti soffrivano di altre patologie.

Sono due le vittime nell'anconetano: una donna di 87 anni di Jesi e un 83enne di Polverigi.

Le vittime in totale si attestano a 2951 e in provincia sono 941

Il Servizio sanità della Regione Marche fa sapere che oggi si sono verificati 6 decessi.

Non ce l'hanno fatta, poi, una 82enne di Mogliano, in provincia di Macerata, una donna di 87 anni di Montecosaro e un 64enne di Tolentino (AnconaToday)

Ne parlano anche altri media

E’ quanto comunica il servizio Sanità della Regione nel primo bollettino di giornata, dopo l’esame nelle ultime 24 ore di 2008 tamponi: 974 nel percorso nuove diagnosi (di cui 44 nello screening con percorso Antigenico) e 1034 nel percorso guariti. (Cronache Maceratesi)

Ancona, 3 maggio 2021 – Rallenta il ritmo delle vaccinazioni nelle Marche, fin qui una delle regioni più rapide a somministrare le dosi distribuite dal Governo. In particolare, “si è configurata una criticità sulla disponibilità di vaccino Pfizer in relazione alla gestione dei richiami nel corso di questa settimana”. (il Resto del Carlino)

Covid, morto 64enne di Tolentino. Nelle Marche 6 le vittime. IL BOLLETTINO del Servizio sanità - Si è spento al Covid center Nicolino Frifrini, elettricista in pensione, molto conosciuto. Due le vittime in provincia di Ancona, si stratta di un 83enne di Polverigi e di una 87enne di Jesi (Cronache Maceratesi)

Coronavirus: 59 positivi nelle Marche, più della metà in provincia di Pesaro

Le opportunità per i giovani fino a 29 anni sono il 22,8% di quelle totali del mese di aprile nelle Marche Contratti. Ad aprile, il 22% dei contratti di lavoro programmati dalle imprese è previsto in forma stabile (contratti a tempo indeterminato o di apprendistato). (il Resto del Carlino)

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es (Vivere Pesaro)

Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 59 (7 in provincia di Macerata, 16 in provincia di Ancona, 30 in provincia di Pesaro-Urbino, 2 in provincia di Fermo, 2 in provincia di Ascoli Piceno e 2 fuori regione). (Vivere Pesaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr