Roma, piazze ostaggio della movida illegale, i vigili chiudono Forte Antenne a Villa Ada

Roma, piazze ostaggio della movida illegale, i vigili chiudono Forte Antenne a Villa Ada
ilmessaggero.it INTERNO

Mirati accertamenti, inoltre, sul fronte della sicurezza stradale, con circa 300 veicoli controllati

Sono state, inoltre, più di 60 le attività multate per irregolarità amministrative: 30 sono state diffidate per l’inosservanza delle misure anti-contagio e per la vendita di alcolici oltre l’orario consentito.

Roma, movida illegale. . PIAZZE FUORI CONTROLLO. A Trastevere, ecco che piazza Trilussa e piazza San Calisto, si sono trasformate in una distesa di under 25, accalcati, senza mascherine e spesso ubriachi. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Da Ostia a Roma Nord, passando per il Colosseo ed il Centro Storico cambia il quartiere ma non cambia il risultato. Mirati accertamenti, inoltre, sul fronte della sicurezza stradale, con circa 300 veicoli controllati (RomaToday)

Roma, caos movida nel weekend: chiuse altre due discoteche sul Tevere e a Villa Ada

Ma sono state anche altre le serate fuorilegge, come il live del rapper Paky, che ha chiamato a raccolta allo Snodo Mandrione oltre mille giovanissimi (spesso senza protezione). Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Settembre 2021, 08:42 Lo stesso provvedimento è stato eseguito nei confronti di un altro pubblico esercizio nel quartiere Trieste, dove era in corso una festa e attività danzante alla presenza di circa una centinaio di persone. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr