Ballardini alla vigilia della trasferta di Cagliari: "Sarà una gara dai buoni contenuti tecnici"

Calcio Casteddu SPORT

“Ci aspetta una gara bella, molto combattuta ed equilibrata, con dei valori importanti in campo per entrambe le squadre”, spiega il mister dei liguri in conferenza stampa, “mi immagino una partita importante, con contenuti tecnici buoni.

“Qualcuno dei nuovi potrebbe esordire”. Dopo due sconfitte consecutive all’avvio, Davide Ballardini spera di interrompere l’emorragia di punti domani a Cagliari.

Le parole del tecnico dei liguri sulla gara contro i rossoblù di Semplici. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Di seguito la probabile formazione. Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici nella partita valida per la terza giornata di Serie A. Gli infortuni di Godin e Strootman e il tardivo rientro dei sudamericani obbligano Semplici a ridisegnare il Cagliari col Genoa. (Cagliari News 24)

Il centrocampista dell’Anversa si racconterà insieme a Massimo Callegari e Monica Bertini, oltre alla partecipazione di Alessio Tacchinardi, Riccardo Ferri e Federica Fontana. Radja Nainggolan, centrocampista ex Cagliari, domani sera sarà ospite di Pressing insieme a tanti altri. (Cagliari News 24)

Non è l’unica assenza per il Grifone: non ci saranno neanche Buksa, Masiello, Badelji, Andreacci, Bianchi e Cassata: Ballardini ha invece convocato Maksimovic, Fares e Touré Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

Secondo appuntamento casalingo in questo avvio di campionato per i rossoblù, con alcuni dubbi di formazione per il mister Semplici. Ritorna il campionato di Serie A, con i rossoblù che per la seconda volta scenderanno in campo alla Unipol Domus: l’avversario di turno è il Genoa dell’ex Davide Ballardini (Calcio Casteddu)

Assenti Godin e Strootman, mentre sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. Sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. (Pianetagenoa1893.net)

Un sinistro che trova impreparato il portiere per riportare avanti i Red Devils. Come è andata. Debutto e ritorno da sogno per Cristiano Ronaldo al Manchester United. (Cagliari News 24)