L'Ue s'infila nella Tav: «Fate in fretta o restituiteci i soldi»

La Verità INTERNO

Bruxelles incalza: «I rallentamenti avranno delle conseguenze». Nessuna preoccupazione da parte del ministro Danilo Toninelli: «Come detto di persona alla Commissaria Violeta Bulc, su #Tav, l'Ue non si preoccupi». Tra fondi già erogati e futuri rischiamo di perdere 1,2 miliardi.Niente da fare. L'Ue ... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le gare d’appalto sono state rinviate con una lettera congiunta dei ministri dei due Paesi, ma le... (Corriere della Sera)

"Non entreremo nella commissione costi-benefici" fanno sapere in serata le associazioni d'impresa favorevoli alla Torino-Lione. "Ci vogliono coinvolgere per poi dire di aver concluso un percorso partecipato e condiviso". (Today)

Matteo Salvini lo ha detto stamattina a Radio anch'io. ROMA. (La Repubblica)

Le dichiarazioni del ministro dell’Interno a Radio anch’io: «Aspettiamo l’esame finale dei tecnici ma l’Italia ha bisogno di più infrastrutture non... (Corriere della Sera)

Il presidente della Regione ha puntato sull’alta velocità e sul conflitto quotidiano con il governo gran parte di una campagna elettorale che per ora sta conducendo in splendida solitudine (La Stampa)

Nel giro di un’ora, a inizio pomeriggio, l’umore dei tredici rappresentanti del mondo produttivo torinese, già fosco, diventa nero. Un trappolone. (La Stampa)