L'Eco di Bergamo in prima pagina: "L'Atalanta si è ritrovata, bel pareggio col Villarreal"

L'Eco di Bergamo in prima pagina: L'Atalanta si è ritrovata, bel pareggio col Villarreal
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma la Champions può essere

Perché per l’Inter è già decisiva.

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Una prestazione che rimette in moto ambizioni e ottimismo. Viene giustamente sottolineata la personalità e il coraggio di Tolói e compagni, mostrati a fronte di un avversario senza dubbio di valore (Calcio Atalanta)

Ma da quel momento in poi alza l’asticella e limita l'attacco degli orobici, quando trova spazio diventa pericoloso anche sui calci piazzati. Poi scheggia la traversa di testa, prima di uscire (dal 25' Ilicic 7 - Si ricorda cosa aveva fatto a Valencia un anno e mezzo fa: assist e poi tacco per far espellere Coquelin) (Tutto Atalanta)

Abbiamo dato il massimo". vedi letture. Grande protagonista del pareggio con il Villarreal, ai microfoni di Sky Sport ha parlato l'estremo difensore dell'Atalanta Juan Musso. Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. (TUTTO mercato WEB)

Musso una prima europea da eroe

Alex Sandro al 23′, poi Dybala dal dischetto e Morata chiudono la pratica già nel finale del primo tempo. Il Villarreal però reagisce e rimonta: prima Trigueros e poi Danjuma riportano gli spagnoli in vantaggio per 2 a 1. (fiorentinanews.com)

Anche la stampa spagnola elogia la straordinaria prestazione del portiere argentino dell'Atalanta, protagonista della sfida dell'Estadio de la Ceramica finita 2-2. Riflessi incredibili, con i piedi e con le mani da terra (TUTTO mercato WEB)

Certo non sarà giovanissimo, anche se 30 anni per un portiere non sono come 30 per un giocatore di movimento. Tra i bergamaschi, all'esordio assoluto nella competizione, c'era Juan Musso arrivato nell'appena conclusa sessione di mercato alla corte di Gasperini dall'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr