Le auto di Stellantis sono partner di Milano-Cortina 2026

Le auto di Stellantis sono partner di Milano-Cortina 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Tom's Hardware Italia SPORT

L'eccellenza automobilistica italiana brillerà sulla neve e sui ghiacci durante i prossimi Giochi Olimpici Invernali. Un accordo strategico tra la Fondazione Milano Cortina 2026 e il gruppo Stellantis segna una partnership che vedrà i marchi storici del motorismo italiano protagonisti dell'evento sportivo più atteso del 2026. Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati diventeranno il motore logistico di una manifestazione che unirà sport, territorio e identità nazionale in una vetrina mondiale per l'industria automobilistica del nostro Paese. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

I quattro storici marchi italiani in seno a StellantisAlfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati – forniranno le auto ufficiali per le prossime Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026. Un’alleanza tutta italiana che accompagnerà l’evento sportivo più atteso, garantendo i mezzi necessari per l’organizzazione e la logistica della manifestazione. (l'Automobile - ACI)

Abbracciando l’ispirazione che anima la manifestazione, i marchi storici dell’automobile italiana condividono e sostengono i valori dei Giochi Olimpici: Alfa Romeo, FIAT, Lancia e Maserati hanno scelto di impegnarsi in uno sforzo eccezionale per garantire il parco vetture necessario ad assicurare l’organizzazione e lo svolgimento dell’evento sportivo, fino all’inizio e per tutta la durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. (Tuttosport)

Rafforzare il legame con l’Italia I marchi italiani di Stellantis saranno automotive premium partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano-Cortina 2026: Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati forniranno il parco vetture necessario per l’organizzazione e lo svolgimento dell’evento sportivo, in partenza il 6 febbraio 2026. (Italia Oggi)

Milano-Cortina 2026, i marchi italiani di Stellantis partner dell'Olimpiade invernale

La macchina organizzativa per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 accelera e a supportarla sarà Stellantis con i suoi marchi italiani: Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati. (Milano Finanza)

I marchi italiani di Stellantis diventano Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati sostengono i valori e la missione dei Giochi. (QN Motori)

È questo il frutto dell’accordo di collaborazione annunciato dalla Fondazione Milano-Cortina 2026 e Stellantis. Alfa Romeo, FIAT, Lancia e Maserati forniranno quindi il parco vetture di servizio e rappresentanza durante l'Olimpiade invernale per l’organizzazione e lo svolgimento della manifestazione. (Sky Sport)