Carabiniere aggredito, quattro arresti: fermato anche l'uomo che gli ha rubato il borsello mentre era a terra

NapoliToday NapoliToday (Interno)

Tre maggiorenni e un minorenne sono accusati di aver picchiato brutalmente l'appuntato dei carabinieri. Arrestato anche un 42enne, estraneo all'aggressione, ma reo di aver sottratto il borsello al militare mentre era ferito e riverso sull'asfalto

(NapoliToday)

Su altri giornali

Castellammare - Carabiniere aggredito, blitz delle forze dell'ordine: già 4 i fermati. Nel mirino altri 8 ragazzi. Condividi Facebook Twitter (StabiaChannel.it)

1 ' di lettura. Ieri sera a Castellammare di Stabia un carabiniere fuori servizio è intervenuto per cercare di sedare una lite. Prima investito con uno scooter, poi picchiato con caschi, pugni e calci, fino al lancio di un tavolino in alluminio dietro la nuca. (The Wam)

In pratica il carabiniere era in compagnia della moglie e di due cognati mentre era a passeggio nel lungomare di Castellammare. Prima di farlo ha cercato di immortalare la scena a scopo investigativo usando la telecamera dal suo telefonino. (Fanpage.it)

Alcuni aggressori sono già stati individuati: sarebbero originari del centro storico di Castellammare e vicini al clan D'Alessandro e sono stati anche interrogati. Sul caso indagano le forze dell'ordine. (Sky Tg24 )

Mentre le indagini proseguono per individuare ulteriori complici nell’aggressione, i carabinieri hanno documentato, inoltre, il furto del borsello del militare, che, mentre lo stesso, riverso in strada, era in attesa delle cure, è stato sottratto da un 42enne pregiudicato, estraneo alle precedenti colluttazioni: riconosciuto e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso degli effetti personali del militare e conseguentemente arrestato (ROMA on line)

In particolare, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza e alle ricostruzioni testimoniali, è stata individuata una parte del gruppo di aggressori, che, irritati dall’intervento del militare, lo hanno colpito sino a lasciarlo a terra privo di coscienza. (Il Meridiano News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr