Martino: “Napoli, McTominay è un campione. Mi chiedo perché il Manchester United se le è tolto”

Martino: “Napoli, McTominay è un campione. Mi chiedo perché il Manchester United se le è tolto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ESTERI

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. Di seguito le sue parole: Martino: “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro” “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

SESKO MANCHESTER UNITED – Sfida tra Diavoli, ancora una volta, per uno dei centravanti più promettenti in circolazione a livello mondiale. Questa volta, il Manchester United potrebbe tentare lo sgambetto al Milan per Benjamin Sesko, il quale, secondo quanto riportato dalla stampa britannica, sarebbe un obiettivo concreto dei Red Devils in vista della prossima estate. (Europa Calcio)

A Napoli si parla di lui dal primo tocco di palla: Scott McTominay è stato l'autore della rete del 5 - 0 finale contro il Palermo in Coppa Italia, appena entrato Subentra e segna e bacia... (Virgilio)

Grazie al suo gol, ma anche a una prestazione dominata da forza e determinazione, McTominay ha mostrato di incarnare alla perfezione lo spirito voluto da Conte. McTominay e lo spirito guerriero richiesto da Conte (Napolipiu.com)

Dal freddo della Scozia al calore di Napoli: McTominay si è già preso gli azzurri

McTominay incarna lo spirito richiesto da Conte Scott McTominay ha fatto innamorare i tifosi sin da quando ha messo piede in campo. Lo scozzese, voluto fortemente da Antonio Conte, ha a sua volta voluto fortemente il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Scott McTominay ha conquistato il cuore dei tifosi del Napoli in pochissimo tempo: tra le ottime prestazioni contro la Juventus e Palermo e il bacio alla maglietta, in occasione del suo primo goal proprio contro i rosanero, il giocatore scozzese ha fatto impazzire il tifo partenopeo. (Goal Italia)

Una rete che ha chiuso una partita mai stata in discussione per il Napoli ma che per lo scozzese vuol dire tanto. Se arrivi dall'Inghilterra e sei nato a Lancaster, infatti, di "comune" con il calore e la passione di Napoli hai ben poco, eppure McTominay sembra già un beniamino da quelle parti. (GianlucaDiMarzio.com)