Skriniar al Napoli in prestito; il Torino riprova con Casadei

Skriniar al Napoli in prestito; il Torino riprova con Casadei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La trattativa tra Napoli e Bournemouth per il trasferimento di Philip Billing è entrata nella fase finale. Il centrocampista danese ha ricevuto il via libera per partire e raggiungere l’Italia già oggi. Nel frattempo, il club azzurro ha inviato i contratti al Bournemouth, che sta attualmente esaminando la documentazione. Una volta completati i controlli, le firme dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

Skriniar, difensore centrale classe 1995 della nazionale slovacca, in uscita dal PSG, potrebbe proseguire la propria carriera in Spagna. Stando a quanto riportato da Tuttosport, Milan Skriniar ha accettato la corte del Galatasaray, convinto anche da due ex compagni di squadra come Mauro Icardi e Lucas Torreira. Il PSG ha provato ad offrirlo al Napoli, ma il centrale ex Inter ha dato il via libera per andare a Istanbul. Nella stessa squadra, oltre al tecnico Okan Buruk, ci sono diversi ex della Serie A: Muslera, Ayhan, Torreira, Sallai, Mertens, Icardi e Osimhen.

Nel frattempo, il Torino torna su Cesare Casadei, giovane centrocampista italiano di proprietà del Chelsea. Il club granata, alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, ha riaperto i contatti con il Chelsea per valutare la possibilità di un trasferimento. Casadei, che ha già mostrato il suo talento nelle giovanili del club londinese, potrebbe essere un'ottima aggiunta per la squadra di Ivan Juric.

Il mercato invernale si sta rivelando particolarmente movimentato, con numerosi trasferimenti e trattative in corso.