Juve-Atalanta, Allegri: “Chiellini e Bernardeschi disponibili, Dybala titolare”

Calcio In Pillole SPORT

Ha un problema al flessore che ha avuto dopo la nazionale, quindi momentaneamente non è disponibile. Dybala dall’inizio?

Dopo la Lazio dove ha speso tanto energie, a Londra ci siamo sciolti dopo il secondo gol

Le dichiarazioni dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in vista della partita di domani contro l'Atalanta allo Juventus Stadium.

Chiellini e Bernardeschi ieri hanno lavorato con la squadra e domani saranno disponibili, De Sciglio lo farà da martedì. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Allegri: "Chiellini e Bernardeschi ci sono, De Sciglio tornerà martedì. Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Atalanta - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Chiellini e Bernardeschi hanno lavorato con la squadra, De Sciglio tornerà a disposizione martedì, Ramsey non è ancora a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

a sconfitta contro il Chelsea ha interrotto nel modo più brusco l’imbattibilità stagione della Juventus in Europa. Un’altra sconfitta renderebbe difficile per la Juventus anche l’obiettivo del quarto posto, al contrario un successo rinfrancherebbe l’ambiente. (Virgilio Sport)

Il difensore si è allenato con il gruppo dove, in anticipo rispetto ai tempi preventivati, era presente anche Federico Bernardeschi (.). Le scelte di Allegri per l'Atalanta. (.) Il rientro di Chiellini e Bernardeschi dà respiro alle scelte di Allegri, che ritroverà dal primo minuto anche Paulo Dybala (resta fuori Danilo, da verificare De Sciglio). (Tuttosport)

L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in sala stampa prima della partita di domani contro l’Atalanta. INFORTUNATI – “Chiellini e Bernardeschi ieri hanno lavorato con la squadra, saranno disponibili per domani (SOS Fanta)

Non, peraltro, calando le brache. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. (Tutto Juve)

PELLEGRINI - "Sta crescendo, non so se giocherà lui o Alex Sandro, che comunque a Londra non ha fatto una brutta partita". Così Massimiliano Allegri presenta la sfida di domani con l'Atalanta in conferenza stampa. (Calciomercato.com)