EuroLeague - Olimpia, Messina "Olympiacos, avversario molto difficile"

EuroLeague - Olimpia, Messina Olympiacos, avversario molto difficile
Per saperne di più:
Pianetabasket.com SPORT

Una grande notte di EuroLeague al Mediolanum Forum, con l’Olimpia Milano che dopo due sconfitte esterne tenterà di confermare il proprio cammino ad Assago contro un avversario del primo livello come l’Olympiacos Pireo.

Sono ovviamente molto profondi e difendono forte come fanno sempre le squadre di Coach Bartzokas.

Si gioca venerdì 26 novembre alle 20.30 al Mediolanum Forum (diretta su Sky Sport Arena, Eleven Sports) con la presenza fino a 7.500 spettatori

Veniamo da una settimana difficile in Russia e quindi cercheremo di fare tutto quello che serve per tornare alla vittoria, ma consapevoli di essere attesi da una gara difficile”. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Entrano in pausa per due settimane tutte le coppe europee (così come faranno anche i campionati nazionali) per via delle partite per la qualificazione per il Mondiale 2023 che si disputeranno in questo week end (l’Italia affronterà la Russia a San Pietroburgo venerdì 26, e l’Olanda a Milano lunedì 29), ad eccezion fatta per la sola Eurolega: A|X Armani Exchange Milano in campo l'Olympiacos Pireo domani, venerdì 26 novembre, alle 20.30, diretta su Sky Sport Arena/ Eleven Sports. (Today)

Sul parquet della Fernando Buesa Arena di Vitoria ci saranno i padroni di caca del Baskonia e il Real Madrid, che si affronteranno a partire dalle ore 20. Diretta su Sky Sport Action. (Sportando)

Questa settimana un viaggio tra l’Italia e il mondo con Like. Si torna poi in Italia a Torino dove si incontrerà il Presidente Urbano Cairo e la squadra al completo. (LaPresse)

Basket, EUROLEGA 2021/2022 12^ GIORNATA: programma, date, orari e tv

Nel 1996/97, l’Olympiacos vinse in casa 87-84; l’Olimpia vinse a Milano 73-71. L’OLYMPIACOS PREO – L’Olympiacos è 7-4 in EuroLeague, ma il suo record è particolare perché non ha mai perso in casa (7-0) e non ha mai vinto fuori (0-4). (Pianetabasket.com)

Avversario dell’Olimpia Milano, reduce da due sconfitte consecutive, sarà invece l’Olympiacos. Basket, Eurolega 2021/2022 12^ giornata: programma, date, orari e tv. by Andrea Bellini. Pallone Eurolega - Foto Cska Moscow official FB profile. (Sportface.it)

Napoli-Lecce venerdì 26 novembre ore 15 – diretta TV Sportitalia (60 DTT, streaming su app). Bologna-Atalanta sabato 27 novembre ore 11 – diretta TV Sportitalia (60 DTT, streaming su app). Verona-Torino sabato 27 novembre ore 11 – diretta TV Solocalcio (61 DTT, streaming su app Sportitalia). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr