Valente: “È un peccato perché per un’ora abbiamo giocato bene”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Valente ha parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto il Südtirol, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato, questa volta contro il Palermo, che si è imposto 3 – 1 al “Druso”. L’allenatore dei biancorossi ha analizzato la gara nella conferenza stampa post-partita, esprimendo il suo rammarico: “Dispiace soprattutto per la prestazione fino al sessantesimo“. Valente ha spiegato come l’infortunio di Molina lo abbia costretto a fare un cambio imprevisto, e dopo il gol del 2 – 1 il pressing avversario ha messo in difficoltà la squadra. (Stadionews.it)
Su altre testate
Risultato finale: Sudtirol-Palermo 1-3 Sudtirol-Palermo 1-3, le pagelle: Ranocchia firma due assist, Casiraghi torna al gol (TUTTO mercato WEB)
Il Palermo supera il SudTirol per 3-1 nel posticipo delle 19.30 valido per la settima giornata di Serie B. La squadra di Dionisi conquista la terza vittoria esterna consecutiva in campionato, grazie alle reti di Baniya, nella prima frazione di gioco, ed i gol di Diakité ed Insigne nel secondo tempo. (ForzaPalermo.it)
Sudtirol, Valente: "Dobbiamo lavorare sulle palle inattive, dispiace per la sconfitta" (TUTTO mercato WEB)
Durante il suo podcast Viva El Futbol, Daniele Adani ha espresso il suo parere sull’impatto di Antonio Conte al Napoli. L’ex calciatore e opinionista ha sottolineato la capacità del tecnico di fare la differenza nel campionato italiano, pur riconoscendo che la squadra non ha ancora il gioco fluido che aveva sotto la guida di Spalletti. (Napolipiu.com)
L’ex calciatore Daniele Adani analizza le scelte di mercato del Napoli, sottolineando il potenziale impatto di Conte nel campionato italiano. (Napolipiu.com)
Il Palermo vince a Bolzano confermandosi squadra da trasferta con la terza vittoria di fila lontano dal Barbera. I tre punti dopo la sfida con il Sudtirol, battuto 3-1, permettono agli uomini allenati da Alessio Dionisi di toccare quota 11 punti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)