Benfica, gol amaro per Otamendi al Barcellona: "Ci è mancata la rete a Lisbona"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benfica, gol amaro per Otamendi al Barcellona: "Ci è mancata la rete a Lisbona" Il gol di Nicolas Otamendi aveva illuso il Benfica di poter vivere una grande serata contro il Barcellona, che poi è venuto fuori in tutto il suo splendore trascinato da un'enorme Lamine Yamal, che dopo aver ispirato la prima rete di Raphinha si è messo in proprio siglando il meraviglioso gol del momentaneo 2-1. Lo stesso difensore argentino ha parlato al termine del match: "Siamo stati eliminati, avevamo il sogno di andare avanti in Champions League" - le sue parole a Sport TV riportate da Record - "per arrivare in finale. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è terminato sul punteggio di 3-1 (4-1 complessivo), Barcellona-Benfica,valido per il ritorno degli ottavi di finale di, è terminato sul punteggio di 3-1 (4-1 complessivo), frutto delle reti di Raphinha (doppietta), Otamendi e Lamine Yamal . (Eurosport IT)
Il Barcellona regola il Benfica 3-1 in Spagna, dopo aver vinto anche la partita di andata per 1-0 a Lisbona. partita di Raphinha. (Inter-News)
Allo Stadio Olimpico incanta tutti con le sue giocate Lamine Yamal (un gol e un assist), ma serve anche la concretezza di Raphihna che ne fa 2 e arriva a quota 11 reti europee. Basta un primo tempo sugli scudi al Barcellona per ipotecare il passaggio del turno ai quarti di finale di Champions League (La Provincia di Cremona e Crema)

Enrico Pecci Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 22:34) Barcellona, Raphinha e Gavi in coro: "Vogliamo vincere tutto". Risponde anche Flick dopo il passaggio del turno (DerbyDerbyDerby)
I blaugrana, dopo la vittoria in Portogallo, archiviano il discorso già nel primo tempo realizzando tre gol: due di Raphinha e uno di Yamal. Yamal: età, stipendio, il flirt con l'influencer italiana, le origini africane, la crescita a La Masia (ilmessaggero.it)
Il Barcellona è la prima qualificata ai quarti di finale di Champions League. Il man of the match? Il 17enne Lamine Yamal, il più giovane autore di un assist e di un gol in un'unica partita di questa competizione. (Tutto Napoli)