Carlo Ancelotti lascia il Real Madrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
milanosportiva.com SPORT

Il Real Madrid e Carlo Ancelotti hanno raggiunto un accordo per la separazione al termine della stagione. L’allenatore italiano, che ha guidato il club in due periodi distinti, è destinato a diventare il nuovo commissario tecnico della nazionale brasiliana, con un contratto che dovrebbe estendersi fino al Mondiale 2026. Un addio pianificato , le recenti discussioni si sono concentrate sulla definizione dei termini finanziari della sua uscita. (milanosportiva.com)

La notizia riportata su altre testate

Nessuna […] Occhi puntati su questi due giocatori 3"> Allenamento Atalanta, terapie in corso per Juan Cuadrado dopo lo stop. (CalcioNews24.com)

Ecco l’esito degli esami. Ecco l’esito degli esami per il colombiano Altro infortunio in casa Atalanta. (CalcioNews24.com)

Semplice fastidio e immediatamente sparito. (CalcioNews24.com)

Nella corrente giornata la Sampdoria si è ritrovata alle prese con gli allenamenti in vista della rovente e decisiva sfida con la Salernitana. Ci si domanda se Simone Romagnoli presenzierà al Luigi Ferraris per quest’imperdibile appuntamento di Serie BKT. (SampNews24.com)

Ancora brutte notizie per l’Atalanta che in questo rush finale perde un altro giocatore per infortunio: la stagione è finita anche per lui. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L‘allenatore italiano, infatti, potrebbe dire addio ai Blancos già […] Pronta la firma con il Brasile? I dettagli e le motivazioni La chiusura dei rapporta tra Carlo Ancelotti e il Real Madrid era già nell’area, ma dal The Athletic arriva la “bomba” di mercato che stupisce tutti. (CalcioNews24.com)