Reggio, centro vaccini a palazzo Campanella: bene il debutto. Solo qualche disagio all'ingresso - FOTO

CityNow INTERNO

La sala Monteleone di Palazzo Campanella al servizio dei reggini per la somministrazione del vaccino anti Covid. Il più grande centro vaccini della città di Reggio Calabria è finalmente attivo.

Cosa si può migliorare. In questo giorno di debutto non sono mancate le lamentele da parte delle persone in attesa.

Maggiori informazioni. Il centro vaccini di Palazzo Campanella è aperto dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00

Non andare al centro vaccini se non si è prima contattato il medico di base. (CityNow)

La notizia riportata su altri media

Si avvia alla conclusione l'iter per la stabilizzazione di 137 unità professionali, lavoratori ex lsu ed ex sial, al Comune di Reggio Calabria. (CityNow)

Siamo entrati all'interno della Sala Monteleone per verificarne il regolare funzionamento. E' attivo da questa mattina il nuovo centro vaccini dell'ASP di Reggio Calabria che sarà in grado, entrato a pieno regime, di vaccinare oltre 600 persone al giorno. (CityNow)

Nel giro di un mese lui ed altre due donne, ospiti nella stessa casa di riposo, erano poi deceduti a causa del virus, ed altri cinque degenti risultati contagiati. (Stretto web)

Reggio, sequestrata casa di riposo. Anziani lasciati morire di fame: 3 indagati

Di questi, 2 sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G.O.M. 20 Febbraio 2021 18:32. (Stretto web)

Banchettavano in un ricevimento privato in spregio a ogni norma anti-contagio. Li hanno fermati (e multati) gli agenti della Polizia di Stato nel corso dei controlli volti a contenere la diffusione del Covid 19. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Per effetto di ciò molti anziani, soprattutto quelli allettati, erano malnutriti o lasciati privi di cibo - una degente arrivò a pesare addirittura 35 kg - e venivano sedati somministrando loro massicce dosi di medicinali con effetto psicotropo. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr