Serie A, Salernitana: Sabatini nuovo direttore sportivo. Arriva l’ufficialità

ForzaRoma.info SPORT

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana-Lazio" la nota della società campana

L'ex Roma e Inter è pronto dunque a iniziare una nuova avventura dopo il recente addio al Bologna.

Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.

Il nuovo arrivato si metterà subito al lavoro e domani sarà presente allo stadio per assistere alla gara contro la Lazio. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Il nuovo direttore sportivo Walter Sabatini vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo e nel mirino c’è Salvatore Esposito, che sta dimostrando di avere qualità e potrebbe effettuare subito il salto nel massimo campionato italiano. (SerieBnews.com)

è arrivato il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Nuova era per la Salernitana: addio a Fabiani, inizia l'avventura di Walter Sabatini. vedi letture. Cambia era la Salernitana. Lo si apprende dal sito ufficiale del club campano: "L'U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l'accordo con il Sig. (TUTTO mercato WEB)

Walter Sabatini. È certamente una sfida dal punto di vista sportivo, molto eccitante dato che al momento, la permanenza in Serie A della Salernitana sembra molto difficile. Il neopresidente Iervolino, dunque, piazza il primo colpo della sua nuova era granata, partendo da colui incaricato di fare mercato. (Spazio Napoli)

I numeri per giocare ci sono, ma è chiaro che sarà una Salernitana molto rimaneggiata. Oggi ci sarà il debutto del nuovo presidente Danilo Iervolino e del nuovo direttore tecnico Walter Sabatini» (Inter-News)

LEGGI ANCHE> > > CM.IT | Contatti Newcastle-Fiorentina per Milenkovic: c’è l’apertura dei viola. Sabatini nuovo ds della Salernitana: è ufficiale. Le ambizioni sono importanti e lo dimostra il fatto che Sabatini abbia pensato a Gattuso per la panchina, occupata attualmente da Colantuono. (CalcioMercato.it)