Pogba, la squalifica è finita. E ora dove va a giocare?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un anno e mezzo di stop forzato, Paul Pogba può finalmente rimettere piede su un campo da gioco. La sua squalifica per doping è terminata oggi e il centrocampista francese è ora libero di riprendere la carriera. Tuttavia, il suo futuro resta avvolto nell’incertezza. Pogba, talento alla ricerca di una nuova casa Rescisso il contratto con la Juventus lo scorso novembre, Pogba è attualmente senza squadra. (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altre testate
Paul Pogba, ex centrocampista della Juventus, vede terminare oggi la squalifica per doping: come riportato da "Calciomercato.com", il centrocampista francese classe 1993 dovrebbe ripartire dagli USA. Pare molto difficile, invece, che Pogba possa trovare squadra in Europa, soprattutto in campionati di prima fascia. (Tutto Juve)
Quella di oggi è una giornata importante per Paul Pogba . Dopo ben 18 mesi è infatti ufficialmente terminata la squalifica inflitta al francese per doping, con l'ultima partita disputata con la maglia della Juventus contro l'Empoli il 3 settembre 2023. (Tuttosport)
Scade l'11 marzo la squalifica di Paul Pogba che può tornare a giocare: ecco l'incredibile pista per il futuro Paul Pogba era tornato alla Juventus con tanto di numero dieci, segnale della grande fiducia che la società bianconero riponevano sul francese (SpazioJ)

Scade oggi la squalifica di 18 mesi inflitta a Paul Pogba, e il centrocampista spera di scrivere la parola fine a un periodo nero durato tre anni, segnato anche da infortuni e da un tentativo di sequestro. (Corriere della Sera)
Finisce oggi l'inferno per Pogba: l'ex Juve ha scontato i 18 mesi di squalifica per doping ed è pronto a rimettersi in gioco per tornare un top player. Il centrocampista attualmente si trova a Miami, negli ultimi mesi si era parlato di un interessamento della Mls statunitense (l'Inter Miami di Messi), ma l'obiettivo del centrocampista francese è di tornare ad indossare la maglia della Nazionale e disputare i Mondiali del 2026. (Bianconera News)
Per il giocatore ex Manchester United ci sarebbero diverse proposte di mercato provenienti dagli Stati Uniti d'America. Il giocatore ha visto dal vivo una partita dell'Inter Miami di Lionel Messi e avrebbe già avuto colloqui con David Beckham, uno dei proprietari del club a stelle e strisce. (Fantacalcio ®)