Corriere dello Sport: "Il capolavoro di Lucarelli. La Ternana torna in B"

Tutto Lega Pro SPORT

La Ternana torna in Serie B dopo tre stagioni e lo fa travolgendo l'Avellino nello scontro diretto tra la prima e la seconda della classifica.

Impossibile resistere agli umbri e l'Avellino rimane stordito in 24' sotto i colpi di Falletti, Paghera e Furlan, mentre nella ripresa serve il poker Partipilo che condivide con il compagno uruguaiano la testa dei cannonieri con 16 reti"

Cristiano Lucarelli oggi come Mimmo Toscano nel 2012, anzi meglio, visto che ha vinto il campionato con 4 giornate d'anticipo rispetto alle 2 di quell'annata comunque storica. (Tutto Lega Pro)

Su altri giornali

Abbiamo una grande mentalità, che ci porta ad affrontare le partite in questo modo. “I ringraziamenti vanno fatti ai ragazzi, perché hanno reso la promozione più facile di quella che si pensasse. (Calcio Lecce)

Aria di ridimensionamento in casa Monza, alla luce degli ultimi risultati del club brianteo che sta perdendo terreno in classifica fino a scivolare al quarto posto a meno 6 dalla zona-promozione diretta. (SuperNews)

"La Ternana è in serie B. A fine gara la festa tra canti, balli e bottiglie di chanmpagne stappate. (TernanaNews)

Conseguenze comunque non gravi tanto che i sanitari non hanno ritenuto necessario trasportare la persona al pronto soccorso visto che ha riportato soltanto un bernoccolo Durante i festeggiamenti in piazza Tacito dei tifosi per la promozione della Ternana in serie B si è verificato un episodio spiacevole. (Terni in rete)

I tifosi della Sampdoria sono gemellati con i tifosi della Ternana da tanti anni ormai. “La Ternana trionfa da campione, Genova festeggia la promozione” (Terni in rete)

Un orso che rincorre e scaccia un lupo. Il presidente è stato però protagonista di una foto postata come storia su Instagram. (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr