Assassin's Creed Valhalla, ma con un tocco di Marvel, è una sorpresa

Assassin's Creed Valhalla, ma con un tocco di Marvel, è una sorpresa

L’avventura del guerriero Eivor (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) continua infatti ad essere supportata – ed aggiornata – dalla casa transalpina.

Ora, mentre alcuni fan hanno trovato l’idea regalo perfetta per l’amante della saga, ecco che a breve i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla potrebbero essere in grado di brandire i poteri divini di Thanos e Tony Stark.

Del resto, quella di Assassin’s Creed è una saga così amata che di tanto in tanto anche i film prendono spunto (per non dire, rubano) dalla serie di videogiochi Ubisoft (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Recensione Assassin’s Creed Valhalla – L’Assedio di Parigi – 4News. Come annunciato sulla pagina Twitter ufficiale del franchise, arriva oggi l’Update 1.06 di Assassin’s Creed Valhalla che aggiunge la modalità roguelite gratuita “La Saga Dimenticata“. (4news.it)

Al momento della scrittura di questa notizia, Ubisoft non ha ancora confermato questi set per Assassin's Creed Valhalla. Ad esempio, con Assassin's Creed Origins erano stati creati degli equipaggiamenti e una cavalcatura ispirati a Final Fantasy 15. (Multiplayer.it)

Andando con ordine, l’armatura di “Iron Man” è disponibile in due colorazioni: bianco/argento/oro e rosso/oro/blu. Ma non vedremo solo “Iron Man”, bensì anche uno dei suoi più acerrimi nemici nel Marvel Cinematic Universe: Thanos! (Gametimers)

Assassin's Creed Valhalla, dataminer scopre un'armatura di Iron Man e una di Thanos

Ed a riguardo, secondo alcuni giocatori Ubisoft potrebbe effettuare l’annuncio ufficiale di queste nuove armature di Valhalla nel corso del prossimo Ubisoft Forward del 10 Settembre, evento questo che vedrà l’azienda francese condividere tante novità riguardanti la serie di Assassin’s Creed. (Game-eXperience.it)

Assassin’s Creed Valhalla continua ad aggiornarsi. Proprio oggi verrà infatti introdotto il nuovo aggiornamento 1.6.0, annunciato da poco dall’azienda e a quanto pare a dir poco enorme (iCrewPlay.com)

L'armatura di Iron Man include anche due spade, una cavalcatura e un corvo, con una variante bianca molto simile a uno Stormtrooper, come evidenziato nel video di AndyReloads che potete visionare di seguito. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr