Napoli, contro il Monza ci sarà anche Spalletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica, per Napoli-Monza, l’attenzione dei tifosi sarà tutta per Antonio Conte, il nuovo Comandante azzurro. Ma gli applausi non saranno solo per lui. Sul prato del Maradona tornerà anche Luciano Spalletti, l’uomo che ha riportato lo Scudetto a Napoli dopo 33 anni di attesa. Sarà un ritorno emozionante per l’ex tecnico, che ha sempre sottolineato il legame speciale che ha creato con questa città, un amore suggellato anche dalla cittadinanza onoraria conferitagli lo scorso dicembre dal sindaco Gaetano Manfredi. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Non è vero che non ama il turnover, non è vero che per lui ci sono i titolari e tutti gli altri: sa che se vuole tenere 18 uomini tutti sulla corda, deve saperli gestire e ruotare senza mai dare l'impressione che ci siano delle riserva. (ilmattino.it)
Il Monza si prepara ad affrontare il Napoli domani al Maradona alle ore 18.00, gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Nelle ultime settimane i brianzoli hanno dovuto fare i conti con diverse indisponibilità, ma adesso dall'infermeria arrivano buone notizie per mister Alessandro Nesta. (Tutto Napoli)
Luciano Spalletti sarà presente allo stadio Diego Armando Maradona per visionare dal vivo la gara di campionato Napoli-Monza. (AreaNapoli.it)
I pensieri e lo sguardo del popolo napoletano verso Antonio Conte, il nuovo Comandante azzurro. Ma gli applausi domenica, prima di Napoli-Monza, saranno anche per Luciano Spalletti, l'Eroe del terzo scudetto. (ilmattino.it)
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: Napoli Monza (CalcioNapoli24)
Gesto iconico di Luciano Spalletti per la città di Napoli: così aiuterà centinaia di persone Il mister ha lasciato il club azzurro a seguito della vittoria del tricolore, nonostante fosse legato alla società per un altro anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)