TABELLONE ATP Sydney 2022: Fognini-Kyrgios al primo turno, presente Sonego

Sportface.it SPORT

Di seguito tutti gli accoppiamenti del torneo australiano; in evidenza dunque Fognini-Kyrgios, scontro che promette spettacolo.

Aslan Karatsev in campo come testa di serie numero 1 e beneficiario di un bye al primo turno, così come Nikoloz Basilashvili, Daniel Evans e Reilly Opelka.

In attesa degli Australian Open, Lorenzo Sonego e Fabio Fognini tenteranno di mettersi in mostra nel migliore dei modi in territorio aussie; il ligure sfiderà l’istrionico Nick Kyrgios all’esordio, mentre il piemontese dovrà vedersela con Hugo Gaston, a sua volta particolarmente creativo. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella notte italiana di ieri Sonny ha battuto per 6/2 6/3 l’argentino Sebastian Baez, n. 95 ATP, il secondo rampante Next Gen battuto di fila dopo Hugo Gaston al primo turno (La Stampa)

E ora l'armese e il bolognese appaiono favoriti per la vittoria finale dell'Atp 250 di Sydney, ultimo atto prima di trasferirsi tutti a Melbourne per disputare gli Australian Open. attuta all'alba la coppia tedesca Mies-Krawietz, vincitrice per due volte del Roland Garros ed eliminata in due set. (Prima la Riviera)

Il tennista torinese è partito male cedendo la battuta già in avvio ed ancora nel settimo gioco. 'azzurro Lorenzo Sonego è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Atp di Sydney, battuto in tre set dal russo Aslan Karatsev, col punteggio 6-2, 3-6, 6-2. (Tuttosport)

Atp Sydney 2022: Bolelli/Fognini approdano in finale, battuti Krawietz/Mies. by Antonio Sepe. Fabio Fognini e Simone Bolelli - Foto Ray Giubilo. Simone Bolelli e Fabio Fognini sono approdati in finale in doppio nell’Atp 250 di Sydney 2022. (SPORTFACE.IT)

La coppia italiana vince 65 punti contro i 79 degli avversari, convertendo 2 palle break sulle 4 avute e cancellandone 7 delle 11 concesse. La coppia italiana cancella due occasioni per il controbreak e poi nel settimo game piazza un nuovo strappo che la porta sul 5-2. (OA Sport)

Sappiamo quanto siano stati turbolenti gli ultimi giorni per Novak e quanto volesse difendere il suo titolo a Melbourne. Infine l’Atp “continua a raccomandare vivamente la vaccinazione a tutti i giocatori” (LaPresse)