Sabatini: "Suning? Quando c'è l'intervento del governo cinese non è possibile fare nulla"

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - ACCADDE OGGI - 13/01/2011: ETO'O INARRESTABILE, DOPPIETTA SHOW AL GENOA

A commentare questa eventualità è l'ex coordinatore dell'area tecnica di Suning, oggi direttore tecnico del Bologna, Walter Sabatini.

Io stesso ho potuto verificare che quando c'è l'intervento del Governo cinese non si può fare nulla, ci sono interventi molto decisi contro i quali non è possibile fare nulla.

"Io ho avuto la possibilità, frequentando spesso la Cina, di frequentare Suning. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter era un asset, i soldi se li sono fatti spendere male seguendo Antonio Conte, la proprietà ha accontentato Conte spendendo 250 milioni. Vincere lo scudetto è robetta a livello di strategie mondiali se poi esci due volte con la Champions, l’asset li fai con la Champions. (fcinter1908)

Secondo rumor ovviamente non confermati, né confermabili prima della due diligence, la valutazione di Bc Partners non supererebbe i 750 milioni. Suning, che da quando è entrato nel club ha speso circa 700 milioni, valuta l'Inter un miliardo e ha come socio al 31,05% il fondo Lion Rock Capital. (ilGiornale.it)

ntervenuto ai microfoni della Rai , l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato con chiarezza dell'eventuale cessione di quote da parte di Suning, in trattativa per la cessione del club nerazzurro: "Cessione quote? La proprietà sta valutando le opportunità nell’interesse dell’Inter e nel rispetto del blasone storico del club. (Calciomercato.com)

CESSIONE INTER – “Finale abbastanza scritto, quando una società mette sul mercato quote importanti, stai chiedendo a qualcuno un aiuto per qualche investimento. Conte è senza scuse in Champions, le sue scuse sono ridicole. (fcinter1908)

Sole 24 Ore sull'Inter: BC Partners ha avviato la due diligence. vedi letture. Il Sole 24 Ore racconta il futuro dell'Inter e spiega che il fondo di private equity BC Partners ha avviato la due diligence sulla situazione economica e finanziaria del club. (TUTTO mercato WEB)

PERISIC 6,5 - Primo tempo a ritmi blandi, poche iniziative nella metà campo avversaria. FIORENTINA: Terracciano 6,5, Milenkovic 6,5, Martinez Quarta 6, Igor 6, Caceres 5,5 (dal 51' Venuti 6), Amrabat 6,5, Bonaventura 6, Biraghi 6, Castrovilli 7, Eysseric 5,5 (dal 52' Vlahovic 6), Kouame 6,5 (dal 96' Callejon 5,5). (Fcinternews.it)