Facebook, crisi di immagine ma va avanti il progetto «metaverso». La Sec potrebbe intervenire

Corriere della Sera ECONOMIA

Facebook ha anche comunicato di attendersi un fatturato compreso tra 31,5 e 34 miliardi di dollari nel quarto trimestre, contro i 34,84 miliardi di dollari stimati dal mercato.

social Facebook cambierà nome?

«Dire che Facebook ha dato la priorità ai profitti non è un’argomentazione convincente perché questo è quello che le società fanno

Nonostante le difficoltà, la società ha visto gli utili salire del 17% a 9,1 miliardi di dollari. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Nonostante le difficoltà, il gruppo fondato e guidato da Mark Zuckerberg ha visto gli utili salire del 17% a 9,1 miliardi di dollari. “Ciò fornirà agli investitori ulteriore visibilità sugli investimenti che stiamo facendo nella realtà aumentata e virtuale” , ha spiegato Mark Zuckerberg in un post (Primaonline)

27 Ottobre 2021 Commenta. Facebook perde l’appeal sui giovani. I giovani sono sempre meno interessati a Facebook. (StudioCelentano.it)

Finisce 1-1 tra Granada e Getafe il match di Liga delle 20:00. Il Granada spinge e domina il gioco per lunghi tratti della ripresa e, gli sforzi, vengono ripagati al 97′ grazie a Jorge Molina che inchioda il risultato sull’1-1. (Calcio In Pillole)

Ha detto che i team di sicurezza di Facebook erano a basso consumo di risorse e “Facebook non è stato disposto ad accettare anche solo piccoli margini di profitto sacrificati per la sicurezza”. Mentre altri social network riguardavano la performance, il gioco o uno scambio di idee, “Instagram riguarda il confronto sociale e sui corpi. (Quotidianpost.it)

Il 2021 è l’anno nero per Mark Zuckerberg. Sono i Facebook Papers, documenti diventati di dominio pubblico grazie alla coraggiosa scelta di una gola profonda, Frances Haugen, di fornirli alla stampa e metterci la faccia. (Redazione Imprese News)

(LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. Così il ceo di Facebook Mark Zuckerberg presentando il metaverso (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr