Scritte sui vetri del palazzo della Regione Liguria: “Fuori i fascisti da Genova”

Genova24.it SPORT

Sul posto la Digos che ha acquisito le telecamere di sorveglianza dell’edificio.

Scritte questa notte sulle vetrate della sala trasparenza del palazzo della Regione Liguria in piazza De Ferrari.

Il corteo partirà intorno alle 18 da piazza Alimonda per percorrere piazza Tommaseo, Brignole, via XX settembre e concludersi proprio in piazza De Ferrari.

“Fuori i fasci a Genova” e “cassa e reddito per tutti” è stato scritto con vernice rossa sui vetri. (Genova24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Berta, direttore dell'Unione Industriali della Provincia di Savona, punta il dito verso Autostrade per l'Italia e si chiede dove sia sparito il ministero dei Trasporti. I camion non si sa a che ora arrivano, questo sta creando problemi a tutti, problemi di costi e di consegne", conclude Berta. (Primocanale)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Sulla A12 Genova-Roma i disagi principali riguardano la chiusura a Genova Nervi dove è chiusa da questa mattina per lavori l'entrata verso Livorno e l'uscita provenendo da Genova. (Telenord)

E' la prima volta che la Juve sceglie l'aereo per il trasferimento da Torino a Genova, città che distano 180 chilometri di strada. La società bianconera ha usato un charter. (Tuttosport)

Caos autostrade: Juve a Genova in aereo. vedi letture. Questa mattina l'arrivo di Ronaldo e compagni al Colombo. - GENOVA, 30 GIU - A causa dei cantieri autostradali sulla rete ligure e per evitare il rischio di rimanere con il bus imbottigliato nel traffico, la Juventus è arrivata a Genova in aereo. (TUTTO mercato WEB)

I soliti democratici insomma”, ha commentato il presidente della Liguria Giovanni Toti. “I soliti teppisti che invece del lavoro chiedono il reddito. (Libertà)