Scritte sui vetri del palazzo della Regione Liguria: “Fuori i fascisti da Genova”

Scritte sui vetri del palazzo della Regione Liguria: “Fuori i fascisti da Genova”
Genova24.it Genova24.it (Sport)

Sul posto la Digos che ha acquisito le telecamere di sorveglianza dell’edificio.

Scritte questa notte sulle vetrate della sala trasparenza del palazzo della Regione Liguria in piazza De Ferrari.

Il corteo partirà intorno alle 18 da piazza Alimonda per percorrere piazza Tommaseo, Brignole, via XX settembre e concludersi proprio in piazza De Ferrari.

La notizia riportata su altri giornali

Caos autostrade: Juve a Genova in aereo. vedi letture. Questa mattina l'arrivo di Ronaldo e compagni al Colombo. - GENOVA, 30 GIU - A causa dei cantieri autostradali sulla rete ligure e per evitare il rischio di rimanere con il bus imbottigliato nel traffico, la Juventus è arrivata a Genova in aereo. (TUTTO mercato WEB)

“I soliti teppisti che invece del lavoro chiedono il reddito. “Fuori i fasci a Genova” e “cassa e reddito per tutti” è stato vergato a spray sui grandi vetri della Sala Trasparenza, la sala stampa nei locali al pianterreno dell’edificio storico sede della Regione. (Libertà)

Ad attendere la Juve all'aeroporto Colombo c'era il bus della squadra. La società bianconera ha usato un charter. (Tuttosport)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

Il sottosegretario Traversi in precedenza aveva parlato di sicurezza. I camion non si sa a che ora arrivano, questo sta creando problemi a tutti, problemi di costi e di consegne", conclude Berta. (Primocanale)

Sulla A12 Genova-Roma i disagi principali riguardano la chiusura a Genova Nervi dove è chiusa da questa mattina per lavori l'entrata verso Livorno e l'uscita provenendo da Genova. (Telenord)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti