Baiano: "Spalletti fa un calcio moderno, Osimhen può fare male al Leicester negli spazi"

Baiano: Spalletti fa un calcio moderno, Osimhen può fare male al Leicester negli spazi
GonfiaLaRete SPORT

Baiano: “Spalletti fa un calcio moderno, Osimhen può fare male al Leicester negli spazi”. “Spalletti fa un calcio vecchio ma efficace?

Va detto che Rodgers è molto molto bravo, sa bene che se lascia 50 metri di campo a Osimhen può andare incontro a brutte sorprese

Per me fa un calcio moderno, perché è un calcio di verticalizzazione, di attacchi agli spazi, non un calcio vecchio e di ragionamento. (GonfiaLaRete)

La notizia riportata su altre testate

Ecco l'elenco completo dei convocati di Spalletti: "Ospina, Boffelli, Idasiak, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano" Ghoulam e Marfella, invece, non partecipano alla trasferta britannica perché non sono inseriti nella lista Uefa dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Nonostante l'aperta contrarietà al progetto della Superlega, De Laurentiis si dice preoccupato di come i club, abbagliati dalla possibilità di giocare e vincere la Champions League e l'Europa League, finiscano per spendere più di quanto incassino, anche a causa di entrate non adeguate. (Milan News)

Non si esclude dunque l’opzione turnover per i campani: vediamo allora quali saranno le probabili formazioni di Leicester Napoli. Come detto prima, per le probabili formazioni di Leicester Napoli, Rodgers non correrà alcun rischio e si affiderà ancora una volta ai soliti titolari (Il Sussidiario.net)

Spalletti in conferenza: "Europa League? Non è come spingere un interruttore, è la bici che sognavamo di pedalare. Insigne? Si è allenato, può essere in campo". Anguissa: "Felice di essere a Napoli"

Non sto dicendo che il calcio negli stadi, ma ora c'è quello "virtuale", che può attirare miliardi di tifosi a sfidarsi gli uni contro gli altri (Napoli Magazine)

Notizie. "Ci vorrà grande intensità per affrontare il Leicester". Noi dovremo pensare a fronteggiare tutti perché bisognerà essere molto attenti fino all'ultimo minuto”. “La differenza tra il calcio italiano e quello inglese è nella tattica (SSC Napoli)

19:43 - Spalletti: "La cosa fondamentale quando si fa il nostro lavoro, è essere credibili con i calciatori. Calendario Napoli Europa League (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr