Lugano-Inter, Calhanoglu non sarà a disposizione di Inzaghi: i motivi – TS

Inter-News SPORT

Il match, però, come riportato dal “Tuttosport” oggi in edicola, non avrà Hakan Calhanoglu fra i suoi protagonisti. ASSENTE – Lugano-Inter andrà in scena questa sera alle 20:30.

Lugano-Inter andrà in scena questa sera alle 20:30.

Bisognerà attendere, quindi, per la prima uscita con la nuova maglia di Calhanoglu

Tra i protagonisti del match, secondo quanto riportato dal “Tuttosport”, non ci sarà Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le probabili formazioni:. LUGANO (5-3-2): Baumann; Lavanchy, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Sabbatani, Lovric, Custodio; Bottani, Muci. (fcinter1908)

Semmai va considerato il fatto che il club ha deciso per un ridimensionamento. Donadoni sull'Inter: "Inzaghi giusto per il dopo Conte. (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu, inizialmente destinato alla panchina, ha ottenuto una giornata di permesso per vestire i panni del testimone al matrimonio del fratello. Così a Lugano contro la formazione di casa (ore 20. (fcinter1908)

CALCIO DI LUGLIO – L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione con un 2-2 contro il Lugano, partita poi vinta ai calci di rigore. L’Inter ha affrontato il Lugano in amichevole, vincendo l’incontro ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari (vedi articolo). (Inter-News)

Debutto stagionale per Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Lugano-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi utilizza tutti gli esterni in rosa! (Inter-News)

Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che evidenzia i pochi gol messi a segno l'anno scorso dalla mediana nerazzurra. Uno come Sergej manca a questa squadra, ma non manca di certo la qualità e la possibilità di trovare nuove soluzioni” (Calciomercato.com)