L'urlo liberatorio di Meccariello, un gol per cambiare la sua stagione?

Calcio Lecce SPORT

Per Meccariello, quello di ieri, è stato il primo gol stagionale, il secondo in maglia giallorossa

L’appuntamento, fallito a causa di un’errata valutazione arbitrale a Brescia, è finalmente giunto.

Il difensore beneventano ha messo a segno la prima rete in campionato firmando il tris di ieri sera al Cosenza.

L’esultanza piena di felicità simboleggia l’attaccamento del calciatore, da due gare titolare, alla causa. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o. Lecce-Cosenza 3-1: la cronaca. (Calcio Lecce)

Cosenza, Occhiuzzi: "Partita decisa dagli episodi, anche in Serie B serve il VAR". Il tecnico rossoblu Roberto Occhiuzzi la analizza così: “Una partita giocata alla pari, sapevo che avrebbe potuto decidersi con un episodio. (TUTTO mercato WEB)

È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante (TuttoCalcioPuglia.com)

Ci siamo espressi in modo gagliardo, recuperando una gara, tante cose di questa partita ci danno forza. Yalcin ancora fatica ma ha grande qualità tecnica e muscolare (Calcio Lecce)

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento Con le due vittorie di fila ottenute la classifica giallorossa è tornata a sorridere. (Calcio Lecce)