L'urlo liberatorio di Meccariello, un gol per cambiare la sua stagione?

L'urlo liberatorio di Meccariello, un gol per cambiare la sua stagione?
Approfondimenti:
Calcio Lecce SPORT

Per Meccariello, quello di ieri, è stato il primo gol stagionale, il secondo in maglia giallorossa

L’appuntamento, fallito a causa di un’errata valutazione arbitrale a Brescia, è finalmente giunto.

Il difensore beneventano ha messo a segno la prima rete in campionato firmando il tris di ieri sera al Cosenza.

L’esultanza piena di felicità simboleggia l’attaccamento del calciatore, da due gare titolare, alla causa. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Interviene in modo folle in area di rigore su Pettinari, ma prende il pallone: rigore inesistente. Bahlouli: voto 5. Occhiuzzi lo mette dentro per cambiare le sorti di Lecce-Cosenza, ma lui si perde subito. (Cosenza Channel)

Al minuto 8 i Lupi passano in vantaggio con un colpo di testa in tuffo di Gliozzi su cross tagliato di Petrucci. Alla mezzora traversone di Mayer a pescare ancora Coda che di testa non inquadra la porta. (picenotime)

Eppure il Cosenza era riuscito a passare in vantaggio prima che il Lecce ribaltasse la partita. “Sull’1-1 eravamo ripartiti bene due volte, con i due attaccanti più freschi e veloci. (Tifo Cosenza)

Lecce, questa mattina la ripresa degli allenamenti

Seconda vittoria consecutiva per il Lecce, che al Via del Mare strappa i tre punti al Cosenza grazie a Mancosu e Meccariello, che fissano il risultato finale sul tre a uno dopo che nel primo tempo le reti di Gliozzi e Coda avevano mantenuto in equilibrio il parziale. (tuttosalernitana.com)

Dopo il risultato in parità del primo tempo, con le reti di Gliozzi e Coda su rigore, i rossoblu giocando un buon secondo tempo. I giallorossi ribaltano il risultato nel secondo tempo grazie a un calcio di rigore molto dubbio. (Tifo Cosenza)

Testa e gambe, dunque, alla partita di sabato pomeriggio, ore 14, in casa del Pescara Il tecnico Eugenio Corini ha fissato, infatti, la ripresa degli allenamenti questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr