"Stava male, poi…": cos’è successo dopo il vaccino alla ragazza morta

Stava male, poi…: cos’è successo dopo il vaccino alla ragazza morta
ilGiornale.it INTERNO

Quest’anno avrebbe dovuto sostenere gli esami di maturità al liceo tecnologico di Chiavari, ma non ha fatto in tempo.

Soprattutto, vuole ricostruire quanto successo tra il primo accesso al pronto soccorso e il secondo ricovero

Il 25 maggio aveva ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca, dopo essersi iscritta all’open day dedicato agli over 18.

La giovane donna, trasferita all’ospedale San Martino, ha perso la vita nella giornata di ieri, dopo due interventi chirurgici effettuati nel tentativo di ridurre la trombosi celebrale e la pressione intracranica. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Vittima un 49enne residente in città che si era recato all’hub vaccinale della Fiera di Vicenza per farsi fare il vaccino. Dopo aver chiesto inutilmente al personale medico se per caso qualcuno l’avesse spostato, al malcapitato non è rimasto altro che fare denuncia in questura per furto (VicenzaToday)

LEGGI ANCHE > > > Camilla non ce l’ha fatta, aveva 18 anni: diranno che non è colpa del vaccino. Secondo quanto ricostruito dai colleghi la giovane aveva ricevuto il vaccino Moderna a metà maggio e qualche settimana dopo aveva accusato un improvviso e inspiegabile malessere. (CheNews.it)

Il papà della maestra deceduta dopo il vaccino: "La sua morte non è servita"

Carmelo Tuscano poi torna alla morte di Camilla Canepa: "Alla famiglia di questa ragazza va tutta la mia solidarietà, però sarà dura, io non so se hanno altri figli, però, a prescindere, è dura, dura, guardi noi ci pensiamo dalla mattina alla sera. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr