VANOLI, Da un mese vedo il "mio Torino". Sul mercato...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha così commentato il pareggio con la Juventus: "Nella ripresa bene, è mancato un pizzico nel finale di coraggio di andare oltre per cercare una vittoria. E poteva essere meritata. E' da un mese che vedo la squadra che ha la mia intensità, il mio carattere, la mia voglia di fame. Lo hanno dimostrato anche oggi. Quando si apre un ciclo nuovo, le prime partite non ci hanno illuso, ma c'era un giocatore importante per noi (Zapata, ndr). (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta il match giocato questo pomeriggio contro il Torino. Thiago Motta in conferenza stampa: "Solo due sconfitte, ma non siamo soddisfatti. Su Vlahovic e Conceicao... (Bianconera News)
"Ciò che avevamo sbagliato all'andata...Potevamo fare meglio, nel primo tempo quando pressavamo si poteva essere più determinate. A loro piace palleggiare, a volte siamo andati individualmente anziché con il collettivo. (Torino Granata)
TORINO-JUVE: CRONACA E TABELLINO (Sky Sport)
Le parole dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta, nel post partita della gara contro il Torino di Vanoli È il derby di Torino la terza gara del sabato di Serie A. La Juventus voleva tornare a vincere dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina la scorsa giornata. (GianlucaDiMarzio.com)
Peggiore in campo, invece, è Teun Koopmeiners: voto 5 per l'olandese, che mostra evidenti problemi a giocare da trequartista, posizione che gradisce probabilmente poco. (Tutto Juve)
TUTTOmercatoWEB.com Milinkovic-Savic: 6 Ha responsabilità sul gol bianconero ed è stato fortunato che il secondo è stato annullato poi si è in buona parte riscattato nel finale quando h sigillato la sua porta. (Torino Granata)