DIRETTA | Governo Draghi al via | le prospettive per la scuola | interviste ai sindacati VIDEO

DIRETTA | Governo Draghi al via | le prospettive per la scuola | interviste ai sindacati VIDEO
Zazoom Blog INTERNO

Questo e molto altro sarà tema di dibattito con inell'approfondimento giornalistico, a cura di Orizzonte, lunedì 22 febbraio alle ore 15.00

| Governo Draghi al via, le prospettive per la scuola: interviste ai sindacati [VIDEO] (Di lunedì 22 febbraio 2021) Dopo aver ottenuto la fiducia da parte del Parlamento, il Governo Draghi è al via della propria attività.

Leggi su orizzontescuola (Di lunedì 22 febbraio 2021) Dopo aver ottenuto la fiducia da parte del Parlamento, ilè al via della propria attività. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

“Alla luce della sentenza del tribunale, il governo deve rispettare l’ordine del tribunale e garantire che nessuno dei 1.200 individui venga espulso oggi”, ha affermato la direttrice di Amnesty International Malaysia, Katrina Jorene Maliamauv L’ordinanza del tribunale, è arrivata subito dopo che i migranti sono stati trasportati in una base navale dove tre navi militari birmane li stavano aspettando per riportarli in Myanmar. (LaPresse)

Il decreto legge proroga inoltre fino al 27 marzo 2021, su tutto il territorio nazionale, il divieto di spostarsi tra diverse Regioni o Province autonome, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o motivi di salute. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

I BONUS IN BILICO. Il decreto attuativo è atteso per la fine di febbraio, ma per adesso, anche in questo caso, nessuna certezza (Yahoo Finanza)

Dal telefonino ai rubinetti, possibile cancellazione di tutti i bonus dell'era Conte

il GOVERNO DRAGHI pensa di ELIMINARNE qualcuno. Nessuna notizia anche del bonus-occhiali, passato in secondo piano nell'esecutivo Conte-bis, ma utile per sgravare il costo di lenti per famiglie con indice-ISEE minore di 10mila euro (iLMeteo.it)

Ecco la nota ufficiale arrivata da Roma e che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Fino al 27 marzo 2021, nelle zone rosse, non sono consentiti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria, salvo che siano dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute. (CiaoComo)

Ecco come i giornaloni scaricano Conte dopo averlo osannato e adesso paiono zerbini di Draghi. Saranno trascorsi sette o otto minuti, e tutte le majorette di Conte erano passate con Draghi. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr