VIDEO - Mourinho tira su il morale di un tifoso nerazzurro ricordando Inter-Barcellona: "L'ultima volta che vennero qui, persero 3-1"

LAROMA24 SPORT

Tenero siparietto, dopo Inter -Roma , tra Josè Mourinho e un tifoso nerazzurro. Il portoghese, dopo aver chiesto al ragazzo come stesse dopo la sconfitta, ha provato a tirar su il morale del tifoso ricordandogli la storica vittoria del 2010 contro il Barcellona proprio in previsione della sfida che attenderà i nerazzurri il prossimo martedì: L'ultima volta che il Barça venne a San Siro, persero 3-1. (LAROMA24)

Su altri giornali

La posizione dello Special One è rimasta ignota per tutta la partita senza sapere esattamente dove si trovasse. A causa della squalifica rimediata nel turno precedente, questa José Mourinho non ha potuto sedersi sulla panchina giallorossa per il match a San Siro contro l’Inter. (RomaNews)

Non ha potuto guidare la Roma dalla panchina a causa del turno di squalifica rimediato dopo l’espulsione contro l’Atalanta, ma quella di ieri per José Mourinho non è stata una partita come le altre. Se poi si aggiunge che è stata la prima vittoria da avversario, si possono immaginare le emozioni che il tecnico portoghese ha provato ieri sera. (RomaNews)

Parole pronunciate davanti alla tv nel pullman giallorosso , da dove lo squalificato tecnico portoghese (sostituito in panchina dal suo vice Salvatore Foti) ha seguito il match postando poi delle storie su Instagram al termine della partita, quando ha potuto finalmente esultare con un urlo liberatorio e raggiungere poi i suoi ragazzi negli spogliatoi dello stadio Meazza. (Tuttosport)

Quando tornerà sono certo darà il suo contributo, nel frattempo dobbiamo essere bravi noi a sopperire alla sua assenza” Quando si prende gol ci sono degli errori, capitano, capita a tutti di sbagliare, però dobbiamo essere bravi a reagire e sopperire”. (Spazio Inter)

Di questo ha parlato Matteo Darmian alla vigilia: «Il bello del calcio è che abbiamo subito una grande opportunità dopo neanche tre giorni di distanza. Che anche domani sarà numeroso a San Siro: «Sappiamo quello che ci possono dare i nostri tifosi, ci hanno sempre supportato (Inter-News)

L’ultima volta che era squalificato in trasferta (a La Spezia) aveva scelto di seguire la sua Roma dal pullman della squadra. E così, scrive Emanuele Zotti su Il Tempo, anche stavolta, Mourinho ha deciso di assistere al big match fuori da San... (ForzaRoma.info)