Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte. Il video

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte. Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli. Clima di grande entusiasmo. Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Sky Tg24 )

“Chi ha avuto l’idea va applaudito perché accontenta entrambe le parti. D’altronde lui va in un campionato che è in crescita ed è di ottimo livello, non è lontano dal livello del nostro campionato. Al Galatasaray può avere la possibilità di rifarsi un’immagine. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen lascia Napoli, ben oltre il fischio finale di un calciomercato estivo vissuto ai margini della squadra e in attesa della chiamata giusta. E alla fine è arrivato anche il colpo di scena, come da tradizione nei thriller più avvincenti. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli: trovata la soluzione per Osimhen

E il numero di maglia? Niente 99, il Galatasaray e Osimhen hanno scelto il '45'. Ecco la grafica dallo store del club turco: Numero di maglia di Osimhen-Galatasaray (CalcioNapoli24)

Ad attenderlo all'aeroporto di Istanbul, in piena notte, erano in migliaia, con la tv ufficiale del Galatasaray che ha seguito il suo viaggio da Napoli in diretta. Victor Osimhen atterra nella sua nuova casa da uomo felice: indossa subito la sciarpa con i colori del club, salta, canta, balla e porta anche l'indice al naso, come per zittire i critici. (RaiNews)

Dopo che la cessione di Victor Osimhen ha fatto notizia per tutta l’estate, ieri è arrivata la svolta. (Tuttocampo)