Giulia Salemi contro L’Isola difende Fariba: “Accanimento andato oltre”

Giulia Salemi contro L’Isola difende Fariba: “Accanimento andato oltre”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Giulia Salemi non ci sta a vedere la madre che è continuamente attaccata da tutto il gruppo.

Adesso è nato un vero e proprio programma in cui si mescolano i suoi interessi.

Un po’ come Salotto Salemi, che è nato con questo obiettivo.

Proprio su Mediaset Play ha aperto le porte del suo Salotto Salemi cerca ospiti che la sappiano sfidare.

Talvolta lancia degli hashtag che poi vanno in testa alle tendenze e spariscono per poi tornare dopo

(Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mamma di Giulia Salemi ha raccontato un triste retroscena sul suo passato di cui nessuno era a conoscenza prima di ora. Giulia Salemi ha sempre confidato al pubblico del piccolo schermo che quella che spesso è apparsa in tv non è la vera personalità di sua madre Fariba Tehrani. (CheDonna.it)

In questi anni ci ho sempre pensato e non ti nego che ho un po’ di rammarico. Vorrei portare a termine quell’esperienza considerando che avevo dovuto abbandonare anni fa per una questione lavorativa. (Blog Tivvù)

Dopo il notevole successo riscosso nella scorsa puntata, torna Giulia Salemi. Isola dei Famosi: Francesca Lodo premiata dopo lo smacco di Gilles Rocca. Nella scorsa puntata Gilles Rocca aveva rinunciato alla prova ricompensa. (Gossip e TV)

Giulia Salemi contro L'isola dei famosi 2021: «Un branco contro mia madre»

Fariba Tehrani si racconta a cuore aperto a L’Isola dei Famosi: dal passato difficile in Iran al rapporto con la figlia Giulia Salemi. Dallo studio, Giulia Salemi ha incoraggiato sua madre a proseguire la sua avventura nonostante le critiche subite e le ha ricordato quanto si sente fiera di lei. (SoloGossip.it)

Ilary Blasi ha lanciato una clip in cui è stato mostrato un confessionale di Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi impegnata a raccontare la difficile storia della sua vita. Fariba Tehrani de L’Isola fa commuovere Daniela Martani: “Piango insieme a lei”. (Lanostratv)

L’isola dei famosi 2021, Giulia Salemi lancia un affondo. In un’intervista concessa a Il giornale, reduce dall’esperienza tv intrapresa al Gf vip 5, Giulia Salemi ha rilasciato delle bollenti dichiarazioni al veleno, indirizzate al cast dei naufraghi concorrenti de L’isola dei famosi 2021 in corso. (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr