“Luce dei tuoi occhi”, la fiction con Anna Valle ambientata a Vicenza in onda a settembre

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Gran parte del set è stato allestito a Vicenza, tra piazza San Lorenzo, il Teatro Olimpico e Palazzo Chiericati, piazza delle Erbe.

La ricerca della verità porterà la donna ad incontrare Enrico, insegnante di un liceo locale a cui darà volto Zeno.

Le architetture, le contrade, le piazze, i negozi e i locali di Vicenza fanno da scenario alla nuova serie tv di Mediaset.

Uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c’è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne

“Luce dei tuoi occhi”, la fiction thriller-melodrammatica in 6 puntate ambientata a Vicenza in un’affascinante accademia di danza, e girata nel settembre 2020 in città, andrà in onda entro metà settembre 2021 sui canali di Mediaset. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

Il Fisco non chiederà altri soldi per la cosiddetta “riliquidazione”, aumentando in media di 2mila euro il prelievo dall’assegno di accompagnamento alla pensione versato dal Fondo di solidarietà per i settori del credito ordinario e cooperativo. (Il Sole 24 ORE)

Una Volkswagen Polo, per cause in corso di accertamento, è finita contro un’Alfa Romeo che sopraggiungeva dalla corsia opposta. Rallentamenti alle porte del centro di Schio a causa di un incidente tra due auto. (Il Giornale di Vicenza)

Emergenza Covid, tre persone positive e nove in quarantena, avevano assistito alla finale di Euro 2020 davanti a un maxischermo all'aperto. FIRENZE — Tre persone positive al coronavirus e 9 in quarantena. (Toscana Media News)

I nuovi contagiati sono giovani, non vaccinati o con la sola prima dose. La ricomparsa dei focolai e i rischi della variante Delta sono sotto gli occhi di tutti: timori all’Ulss 8 - dice la dg Bonavina - dopo le serate degli Europei e la movida. (Il Giornale di Vicenza)

La tappa bassanese di Salvini era finalizzata alla promozione della raccolta firme per il referendum sulla giustizia. «Bisogna passare dal criterio dei contagiati a quello dei ricoverati, non voglio minimamente pensare a nuove chiusure» (Il Giornale di Vicenza)

L'uomo, che si trovava con due amici, è ruzzolato per alcune decine di metri lungo il ghiaione, riportando contusioni ed escoriazioni al volto. Attorno alle 15.30 il Suem di Vicenza è stato allertato per un escursionista scivolato dal sentiero numero 195 delle Creste del Fumante, all'altezza del Giaron della Scala. (Il Giornale di Vicenza)