Biella, doppio incidente stradale tra auto: in azione Polizia locale

Biella, doppio incidente stradale tra auto: in azione Polizia locale
newsbiella.it INTERNO

Doppio incidente stradale nel capoluogo di Provincia.

Questa mattina, invece, si è verificato uno scontro frontale tra due veicoli in via Juvarra.

Nel tardo pomeriggio di ieri, 7 giugno, due auto sono rimaste coinvolte in un sinistro, a pochi passi dal Commando Provinciale dei Carabinieri di Biella.

Ad effettuare i rilievi gli agenti della Polizia locale.

Anche in questo caso le due persone alla guida non hanno riportato alcun tipo di contusione

(newsbiella.it)

Su altre fonti

Un incidente simile, intorno alle 15 di lunedì pomeriggio, si è verificato anche a Cesena: e anche in questo caso purtroppo c'è un morto Il camion, che viaggiava lungo la statale con direzione Imola, si è schiantato contro il ciclista all'altezza del distributore tra l'incrocio con la provinciale Casolana e via Alberazzo. (RavennaToday)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza. Drammatico incidente sul lavoro nella zona industriale di Maratta: la tragedia è avvenuta nella serata di oggi, 9 giugno. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un’ambulanza (TuttOggi)

L’incidente è avvenuto nella tarda mattina del 4 giugno mentre la comitiva di giovani pedalava sulla ciclabile nei pressi del parco di Pera. Nello scontro, rivelatori poi fatale, sono rimasti coinvolti un furgone e due moto; la dinamica dovrà essere chiarita dalle forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di soccorso e gestione del traffico. (Il Caudino)

Accusa malore alla guida e urta contro un’auto in transito

Si stanno visionando anche le telecamere vicine al luogo del sinistro. È caccia all'automobilista che martedì pomeriggio intorno alle 18.15 sul viale Regina Margherita si è scontrato con due giovani sul motorino, lasciandoli sull'asfalto. (MessinaToday)

le iniziali, 59 anni) stava percorrendo in sella alla sua Bmw la strada provinciale che conduce da Muscoline alla frazione Castrezzone. I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale di Calvagese della Riviera e Muscoline. (BresciaToday)

Secondo le prime ricostruzioni, un 35enne residente di zona avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore, urtando prima contro un altro in movimento e arrestando poi la sua marcia al centro della carreggiata. (newsbiella.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr