Tremendo incidente in autostrada vicino a Santhià

ilbiellese.it INTERNO

Nello scontro sono rimaste coinvolte due auto.

Il sinistro è successo poco dopo le 19 di ieri sulla Ivrea-Santhià che collega l’autostrada A4 Torino-Milano con la A5 Torino-Aosta.

Ancora un tremendo incidente in autostrada a non molti chilometri dal Biellese.

Tre persone sono decedute: si tratta di un’intera famiglia con papà, mamma e il figlio di 15 anni.

Dalle prime ricostruzioni pare che la causa sia stato il salto di carreggiata di una delle due auto che procedeva in direzione Santhià, finendo contro l’altra che procedeva in direzione Ivrea

(ilbiellese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva perso il controllo della vettura, che si è andata a infrangere contro il guard rail della carreggiata opposta La famiglia residente all’estero viaggiava su una Fiat Panda, mentre l’auto con cui si è scontrata, una Toyota Yaris, aveva a bordo tre persone, tutte e tre ferite in maniera grave. (Necrologie)

Schianto sul raccordo Ivrea-Santhià nella prima serata di martedì 2 agosto 2022: muoiono padre, madre e figlio 15enne. Si tratta di una famiglia italiana residente nel Regno Unito. (Prima Chivasso)

Si sono scontrate due automobili, una Toyota Yaris e una Fiat Panda. Dalla Sicilia in Piemonte oggi si racconta la morte di tre ex abitanti dei 1.201 di Calamonaci, vittime di un incidente stradale, sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià, al chilometro 12 della bretella che collega l’autostrada Torino-Milano alla Torino-Aosta. (La Sicilia)

Le cause del sinistro sono ancora tutte da appurare con precisione. Incidente fatale. Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, un brutto incidente stradale, purtroppo mortale, si è verificato nelle scorse ore sull’autostrada che collega Ivrea-Santhià, al km 12 della bretella che collega l’autostrada Torino-Milano alla Torino-Aosta (Fidelity Donna)

I tre erano tutti originari di Calamonaci in provincia di Agrigento, ma da anni vivevano in Inghilterra Nello scontro tra una Toyota Yaris e una Fiat Panda nella quale viaggiava la famiglia ad avere decisamente la peggio è stata l’auto nella quale viaggiava la famiglia. (il Fatto Nisseno)

Gravissimo incidente con tre morti sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià nella prima serata di ieri, sul territorio di Settimo Rottaro. Su quel tratto non è presente lo spartitraffico centrale, ma le due carreggiate sono separate solo da un cordolo in erba. (AgrigentoNotizie)