S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl avrà multiplayer e mod cross-platform dopo il lancio

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl avrà multiplayer e mod cross-platform dopo il lancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Considerando la genesi piuttosto complicata, si tratta di elementi che gli sviluppatori hanno reputato meno indispensabili per quanto riguarda il day one sul mercato ma che sono comunque in lavorazione e arriveranno successivamente. Si tratta di elementi più o meno noti, che non saranno probabilmente disponibili all'uscita del gioco fissata per il 20 novembre e troveranno spazio probabilmente attraverso gli aggiornamenti successivi post-lancio, come era già stato accennato dal team in precedenza. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Stando a quanto dichiarato in un'intervista dal lead producer Slava Lukyanenka, al momento S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl gira a 25 fps su Xbox Series S e necessita dunque di ulteriore lavoro sul piano dell'ottimizzazione. (Multiplayer.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha problemi su Xbox Series S? No, il producer ha sbagliato a dire i numeri

Come vi abbiamo da poco riportato, durante una intervista tenuta alla Gamescom, il lead producer di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl - Slava Lukyanenka -ha svelato qualcosa che non aveva fatto molto piacere a una parte della community di Xbox. (Multiplayer.it)