La stampa si divide, ma neanche troppo, sull'incidente tra Hamilton e Verstappen

Circus Formula 1 SPORT

Una breve rassegna stampa dopo il Gran Premio di Gran Bretagna F1 2021 con un focus sull’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen.

Hamilton aveva voglia e bisogno di ribadire il suo dominio davanti a 150 mila tifosi gasati.

Credo che le discussioni sulle responsabilità del botto con Verstappen saranno. eterne

Ha fatto capire che è pronto a tutto per il titolo […] Verstappen – Non si tira indietro nel duello con Lewis e stavolta ha la peggio, spinto fuori. (Circus Formula 1)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per scongiurare questa evenienza, la power unit è stata inviata a Sakura nella fabbrica Honda, dove verrà esaminata e si scoprirà se potrà essere salvato dagli ingegneri giapponesi. Un esito negativo dell’analisi potrebbe spingere l’utilizzo di una nuova unità di potenza sulla vettura di Verstappen (FormulaPassion.it)

Questo incidente gli ha dato quella fiducia che ancora non aveva trovato quest’anno. Del resto stanno correndo per vincere il campionato”. (FormulaPassion.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Max Verstappan lavora con il fisioterapista per poter tornare a guidare la Red Bull tra due settimane in Ungheria. (F1-News.eu)

Il passo ufficiale fatto con la presenza al meeting austriaco è però una novità, ma secondo Horner la Formula 1 non dovrà concedere grossi favori per favorire l’ingresso di nuovi Costruttori. "Il nostro obiettivo deve essere quello di trovare qualcosa che sia giusto per la Formula 1, per il futuro a lungo termine di questo sport. (Motorsport.com Italia)

Sul canale Twitter della Formula 1 è stato rilasciato un video in cui ci sono le comunicazioni integrali tra Christian Horner, team principal Red Bull, Micheal Masi, direttore di gara della FIA, Toto Wolff, team principal Mercedes. (F1-News.eu)

Nei momenti immediatamente successivi allo scontro dall’entourage Red Bull sono piovute critiche nei confronti del sette volte campione del mondo, reo, a loro dire, di aver giocato sporco. Il manager austriaco ha difeso a spada tratta Hamilton e non ha accettato le critiche arrivate dal team di Milton Keynes. (Motorsport.com Italia)