Nord Est – Scossa di magnitudo 3.7 nella notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Nella notte di oggi, 10 gennaio, un terremoto di magnitudo 3.7 è stato registrato alle ore 02:42 con epicentro a 3 km a ovest di Raveo, in Friuli. La scossa si è verificata a una profondità di 4.2 km, secondo i rilievi effettuati dai tecnici dell’OGS-CRS per la Protezione Civile della Regione. Successivamente, alle 04:47, un’altra scossa di magnitudo 2.7 è stata rilevata a 2 km a ovest di Raveo. (tviweb)
Se ne è parlato anche su altri media
Alle ore 02:42 di oggi 10 gennaio una scossa di terremoto di Magnitudo 3.7 è stata registrata con epicentro a 3 km a ovest di Raveo. La profondità epicentrale, a seguito delle verifiche effettuate dai tecnici dell’OGS-CRS per la Protezione civile della Regione, è stata calcolata a 4.2 km di profondità. (Friuli Oggi)
Alle 2.42, una scossa di magnitudo 3.7 è stata registrata con epicentro a 3 km a ovest di Raveo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il 10 gennaio 2025, alle ore 02:42, il Friuli-Venezia Giulia è stato teatro di una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 sulla scala Richter. Le verifiche tecniche condotte dai ricercatori dell’OGS-CRS in collaborazione con la Protezione Civile regionale hanno confermato i dati dell’evento sismico. (Diario FVG)
Il sistema di localizzazione automatica ha inviato le notifiche dell’evento ai soggetti del Sistema regionale di protezione civile e agli organi di informazione un minuto dopo la scossa, garantendo una rapida diffusione delle informazioni. (Oggi Treviso)
> La scossa di terremoto di questa notte in Friuli. Alle ore 02:42 di oggi 10 gennaio una scossa di terremoto di Magnitudo 3.7 è stata registrata con epicentro a 3 km a ovest di Raveo.... (Virgilio)
Da quanto si apprende, il sisma non ha causato né conseguenze alla popolazione né alcun tipo di danno a cose o strutture. Paura in piena notte a Udine, quando alle 2.42 una scossa di magnitudo 3.7, con epicentro a 3 chilometri dalla cittadina di Raveo, ha svegliato gli abitanti. (Il Fatto Quotidiano)